MALTA-INGHILTERRA: L’INVASIONE È SOCIAL – UN GIOVANE TIFOSO DELLA NAZIONALE DEI 3 LEONI LA BUTTA LI’: "OLTRE 400 RETWEET ED ENTRO IN CAMPO" - SUPERATA LA SOGLIA PROMESSA HA SCAVALCATO LA BALAUSTRA E... VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da gazzetta.it

 

Jake Peachey Jake Peachey

Lo aveva promesso via Twitter e lo ha mantenuto per davvero. Perché Jake Peachey è uno di parola e con una bella faccia tosta. Il giovane ragazzo inglese stava assistendo, allo stadio Ta' Qali di La Valletta, a Malta-Inghilterra, gara di qualificazione a Russia 2018 (poi finita 0-4). Ma durante la partita gli si è accesa la lampadina e si è inventato una scommessa social. "Se mi ritwittate 400 volte, io invado il campo", ha scritto sul suo profilo.

 

In pochi minuti Jake li ha superati. E senza pensarci troppo, al minuto 69' della partita, ha scavalcato la balaustra che separa tribuna e campo. Subito, gli addetti della sicurezza si sono avventati su di lui, ma il ragazzo con una finta secca, li ha bruciati. Il risultato? Jake ha iniziato a correre per il campo indisturbato, è andato ad abbracciare Rushford e Kane e si è pure tolto la maglietta. Il cartellino giallo dell'arbitro non è arrivato, ma il placcaggio degli uomini della sicurezza sì. Godetevi il video...

Jake Peachey Jake Peachey

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”