MCGREGOR BUM BUM! - RISSA CON UN MAFIOSO IRLANDESE E MINACCE DI RITIRO: IL LOTTATORE SVITATO TORNA A FAR PARLARE DI SÉ DOPO IL MATCH CON MAYWEATHER CHE GLI HA FRUTTATO 140 MILIONI DI EURO - LA SCAZZOTTATA IN UN PUB DI DUBLINO, MA SOLO DOPO È EMERSO CHE IL TIPO È PARTE DEL CARTELLO KINHAN. DOPO I FATTI, NESSUNO VUOLE RILASCIARE DICHIARAZIONI (TE CREDO)

-

Condividi questo articolo


1. CONOR MCGREGOR IN UNA RISSA CON UN MAFIOSO IRLANDESE?

Il Black Forge il pub dove si e svolto l incidente Il Black Forge il pub dove si e svolto l incidente

DAGONEWS - Il campione di arti marziali miste Conor McGregor è rimasto coinvolto in una rissa con un membro di un importante gruppo criminale, tra i primi trafficanti di droga in Irlanda. McGregor si trovava in un pub nel sud di Dublino domenica sera quando sarebbe avvenuta la scazzottata.

 

McGregor ha postato su Instagram una foto nelle prime ore di martedì, in cui si copriva il volto come qualcuno che deve nascondere la propria identità. Alcune fonti ufficiali hanno dichiarato che la polizia irlandese “non ha ancora ricevuto una denuncia formale del pub e perciò non sta investigando” sul caso. L’uomo, un affiliato del cartello Kinahan, è intervenuto nella rissa dopo che qualcuno era stato colpito con “un pugno” in testa.

conor mcgregor la sera dell'incidente conor mcgregor la sera dell'incidente

 

Il pub dove sarebbe avvenuto l’incidente domenica scorsa non ha voluto rilasciare dichiarazioni sull’accaduto sostenendo di non essere al corrente di alcun ‘incidente violento’. Dalle testimonianze sembra che un uomo, amico del pugile, fosse rimasto coinvolto in una lite due notti prima dell’incidente al pub, e pare essere stato proprio questo incidente il ‘movente’ della rissa.

 

christy kinahan christy kinahan

La rissa al pub era ancora in cima alle classifiche dei social fino alla notte scorsa. Dopo la sconfitta con Floyd Mayweather di quest’estate, McGregor ha provato a restare lontano dai riflettori ma è riuscito a far parlare di sé un paio di settimane fa dopo aver fatto invasione nella gabbia da combattimento a un evento dentro l’arena Bellator di Dublino.

 

McGregor era salito sull’ottagono per festeggiare il pugile vincente ma pare abbia colpito un arbitro che tentava di farlo scendere dal ring. Il pugile – che ha chiesto scusa per la sua invasione di gabbia all’arena– dovrà difendere la cintura dei pesi leggeri UFC contro il campione Tony Ferguson il prossimo anno.

 

Ieri era in tribunale per rispondere della suo eccesso di velocità: una multa da 350 sterline perché andava a 158 km/h. Che ha commentato così: ‘Ho incassato 140 milioni di sterline per il match con Floyd Mayweather. #relaxjudge’

floyd mayweather vs mcgregor floyd mayweather vs mcgregor

 

 

2. "CONOR MCGREGOR POTREBBE NON COMBATTERE PIÙ..."L'’IRLANDESE, CAMPIONE DEI PESI LEGGERI SEMBRA AVER AVANZATO DELLE RICHIESTE BEN PRECISE ALL'UFC

Gazzetta dello Sport

 

"Conor McGregor potrebbe non combattere più". No, non è uno scherzo. Lo ha detto il presidente Ufc, Dana White, durante un incontro con la stampa. Non sarebbe la prima volta che uno sportivo, all'apice della carriera, con un bottino in tasca piuttosto ragionevole tra vittorie, premi e sponsor decida di salutare i fan per ritirarsi a vita privata. Era successo un anno fa a Nico Rosberg, esattamente il 2 dicembre 2016. Il tedesco, subito dopo aver vinto il Mondiale di Formula 1 ad Abu Dhabi, lo aveva comunicato al Gala della Fia di Vienna, la tavola rotonda per l'assegnazione dei premi della stagione.

il lottatore conor mcgregor il lottatore conor mcgregor

 

CONOR SI RITIRA? — Ma facciamo un passo indietro. La decisione di Conor non piomba all'improvviso. I dubbi sul futuro di McGregor sono emersi già ad agosto, dopo il match di pugilato combattuto con Mayweather. Ma White continua a pensare ad un suo ottimistico ritorno nell’ottagono. C'è di più. L'’irlandese, campione dei pesi leggeri sembra aver avanzato delle richieste ben precise e di spessore. Avrebbe chiesto, addirittura, una quota azionaria della Ufc, del tutto impensabile, fino a qualche tempo fa, ma che adesso sarebbe stata presa al vaglio da White.

 

meme su mcgregor e mayweather 2 meme su mcgregor e mayweather 2

Intanto mentre si pensa ad un accordo che tenga buone le parti e che, soprattutto, non scontenti il campione c'è all'orizzonte Tony Ferguson, che scalpita per un match che riunifichi la cintura Ufc.

 

GUANTO DI SFIDA — Ma c'è chi non lo molla. Malgrado il silenzio, McGregor continua a ricevere solleciti: tutti vogliono vederlo combattere. Questa volta l'invito è via social.

 

 

Nel giorno del Ringraziamento Manny Pacquiao, ex campione di otto categorie mondiali, ha promesso alla stella delle arti mister marziali un "vero match di boxe", dopo l'incredibile sfida persa dall'irlandese ad agosto contro Lloyd Mayweather. La richiesta su Twitter, per ora, è rimasta inascoltata.

 

 

conor mcgregor vs floyd mayweather 4 conor mcgregor vs floyd mayweather 4 conor mcgregor vs floyd mayweather 5 conor mcgregor vs floyd mayweather 5 conor mcgregor vs floyd mayweather 3 conor mcgregor vs floyd mayweather 3

 

conor mcgregor vs floyd mayweather 2 conor mcgregor vs floyd mayweather 2 FLOYD MAYWEATHER SCHIANTA CONOR MCGREGOR FLOYD MAYWEATHER SCHIANTA CONOR MCGREGOR

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."