MEMENTO MODRIC – IL CENTROCAMPISTA CROATO SEMPRE PIÙ VICINO ALL’INTER. LUI È D’ACCORDO, IL REAL MENO, TANTO CHE I BLANCOS VOGLIONO DENUNCIARE I NERAZZURRI ALLA UEFA – L’ACCUSA È DI DOPING FINANZIARIO: L’INTER NON PUÒ PERMETTERSI UN’OPERAZIONE DEL GENERE, SE NON CON UNO STRATAGEMMA IDEATO DA SUNING CHE…

-

Condividi questo articolo

Da www.corriere.it

 

modric con la moglie in sardegna modric con la moglie in sardegna

E’ ormai scontro totale tra Real Madrid e Inter su Luka Modric, il centrocampista croato dei blancos che i nerazzurri vorrebbero acquistare contro la volontà degli spagnoli (ma con il gradimento del giocatore). Tanto che il Real medita di denunciare i nerazzurri all’Uefa con l’accusa di doping finanziario.

modric modric

 

La vicenda

A rivelarlo è il quotidiano spagnolo «El Mundo» che spiega quelle che sono le mosse che i blancos vorrebbero mettere in campo per impedire il trasferimento. L’acquisto di Modric nelle intenzioni dell’Inter dovrebbe avvenire con delle modalità insolite secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo.

 

kolinda modric kolinda modric

Al Real verrebbe chiesto di cedere il croato in prestito a 15 milioni di euro con diritto di riscatto a 20 milioni. Cifre che stridono con la clausola rescissoria da 750 milioni del croato.

 

L’ingaggio al giocatore sarebbe doppio. Una prima parte pari a 10 milioni netti all’anno per 4 anni sarebbe a bilancio dell’Inter. Successivamente Modric, quando ormai avrebbe 37 anni, si vedrebbe garantiti altri 10 milioni netti per 3 o 4 anni per giocare nello Jiangsu, la squadra cinese del gruppo Suning, che è anche proprietario della società nerazzurra.

modric modric

 

Per finanziare però quest’operazione, secondo «El Mundo, i proprietari cinesi avrebbero pronta una megasponsorizzazione da una delle proprie aziende in favore della squadra nerazzurra, in modo da aggirare le regole del fair play finanziario, dato che la società nerazzurra altrimenti non potrebbe permettersela.

MANDZUKIC MODRIC MANDZUKIC MODRIC

 

Un tipo di operazione praticata più volte in passato soprattutto dal Psg ma che ora deve sottostare a precisi parametri (l’importo della sponsorizzazione non può essere fuori mercato). Se l’Inter insisterà nell’acquistare Modric con questo mezzo, Madrid quindi la denuncerà all’Uefa per doping finanziario.

modric modric

 

Dal canto suo la società spagnola si sarebbe detta pronta con gli agenti del giocatore ad aumentare l’ingaggio del calciatore, che ha un contratto che scade nel 2020. Mercoledì o giovedì è previsto un incontro tra emissari dell’Inter e Florentino Perez. Vedremo se emergeranno novità.

cardiff modric cardiff modric TOTTI MODRIC TOTTI MODRIC modric modric

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO