MENO TREZEGUET, PIU’ CABERNET! L'EX CENTRAVANTI DELLA JUVENTUS FERMATO UBRIACO SUL SUO SUV: DENUNCIATO PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA E PATENTE RITIRATA - INSULTI AGLI AGENTI: "SFIGATI" - IL CALCIATORE, CHE CON IL SUO ERRORE DAL DISCHETTO FU DECISIVO NELLA VITTORIA DELL’ITALIA AI MONDIALI DEL 2006, ALL'INIZIO SI È RIFIUTATO DI SOTTOPORSI ALL'ALCOLTEST…

-

Condividi questo articolo


CARLOTTA ROCCI per repubblica.it

David Trezeguet David Trezeguet

 

L'ex calciatore della Juventus e della nazionale francese David Trezeguet è stato fermato nel centro di Torino questa notte, a bordo di un suv, in via Po, quasi all'angolo con piazza Castello. Ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, la patente gli è stata ritirata.

 

Trezeguet è stato fermato  dalla polizia poco dopo mezzanotte a bordo della sua Jeep. Era in auto con un amico ed è subito apparso visibilmente ubriaco.

 

Il calciatore all'inizio si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest ma dopo un'ora ha accettato la prova dell'etilometro che è stata eseguita, per legge più volte, per accertare il tasso di alcol nel sangue. Che è risultato molto superiore al consentito.

David Trezeguet David Trezeguet TREZEGUET TREZEGUET DAVID E BEATRICE TREZEGUET DAVID E BEATRICE TREZEGUET DAVID E BEATRICE TREZEGUET DAVID E BEATRICE TREZEGUET BEATRICE TREZEGUET BEATRICE TREZEGUET SALGADO - TOLDO - MARADONA - INFANTINO - ZENGA - BOBAN - BATISTUTA - TREZEGUET SALGADO - TOLDO - MARADONA - INFANTINO - ZENGA - BOBAN - BATISTUTA - TREZEGUET

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…