MILAN, COME BALLA MIRABELLI! LA PROPRIETÀ CINESE METTE SOTTO ACCUSA IL DS E BLOCCA L'ARRIVO DI BERNARD DALLO SHAKHTAR A PARAMETRO ZERO. DAGO CI AVEVA VISTO LUNGO! INTANTO IL FONDO AMERICANO ELLIOTT SPINGE PER UN NUOVO CORSO TECNICO- E L’EX DS DELLA ROMA WALTER SABATINI SCALDA I MOTORI

-

Condividi questo articolo

gattuso mirabelli fassone gattuso mirabelli fassone

ARTICOLO DI DAGOSPIA SU MASSIMILIANO MIRABELLI DEL 29-NOVEMBRE 2017: ECCO COSA SCRIVEVAMO

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/dissesto-milan-ha-nome-cognome-massimilano-mirabelli-161932.htm

 

ACQUE AGITATE AL MILAN

Da www.sportmediaset.mediaset.it

 

Acque agitate al Milan. I rossoneri non vincono da sei partite: il sogno Champions è tramontato (Rino Gattuso si aggrappava con orgoglio all'aritmetica) e ora è a rischio anche l'Europa League. Per questo Elliott, che vuole tutelare il suo investimento, starebbe pensando di affiancare qualcuno a Massimiliano Mirabelli o addirittura, soluzione drastica, di sostituire l'attuale direttore sportivo. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Mirabelli Mirabelli

 

Si sa, le sconfitte portano problemi e aumentato sempre di più le difficoltà. Anche dalla Cina trapela amarezza e delusione per queste ultime prestazione da parte del Milan. Inoltre, la proprietà cinese ha stoppato l'acquisto a parametro zero di Bernard, l'esterno sinistro in scadenza con lo Shakhtar. Il brasiliano sarebbe stato il terzo arrivo a zero dopo quelli portati a termine per Strinic della Sampdoria e Reina del Napoli.

 

WALTER sabatini WALTER sabatini

E per Mirabelli ci sono altri problemi: sempre secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, il fondo americano Elliott vorrebbe un rafforzamento del management sportivo. La sconfitta casalinga contro il Benevento ha rimesso tutti in discussione. Anche il progetto: in estate sono stati investiti quasi 240 milioni di euro sul mercato. E la sconfitta contro il Benevento non è andata proprio giù a nessuno.

mirabelli montella mirabelli montella SABATINI SABATINI SABATINI ZHANG SABATINI ZHANG SABATINI ZAMPARINI SABATINI ZAMPARINI MASSIMO MIRABELLI MASSIMO MIRABELLI

 

mirabelli montella mirabelli montella gattuso mirabelli fassone gattuso mirabelli fassone

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

"MALETTONISMO" - MARCELLO VENEZIANI: “I BENETTON NON HANNO PRODOTTO SOLO MAGLIONI E GESTITO AUTOSTRADE MA SONO STATI LA PRIMA FABBRICA NOSTRANA DELL'IDEOLOGIA GLOBAL E TOSCANI E’ STATO IL LORO PROFETA. SOCIETÀ MULTIRAZZIALE, VIA LE BARRIERE OVUNQUE, ECCETTO AI CASELLI, DOVE SI TRATTA DI PRENDERE PEDAGGI - SI È CEMENTATO UN BLOCCO TRA UN CETO PROGRESSISTA CHE FORNISCE IL CERTIFICATO DI BUONA COSCIENZA A UN CETO AFFARISTICO DI CAPITALISTI MARPIONI. PERÒ ALLE VOLTE INSORGE LA REALTÀ…”

business

cronache

sport

VITA, PALLONE E CAMPIONI NEI RICORDI DI EUGENIO FASCETTI: “IL MIO RAMMARICO PIU' GRANDE? LAZIO-VARESE, STAGIONE 1981-82. IO ALLENAVO IL VARESE E COME DS AVEVO BEPPE MAROTTA. DOPO 20 MINUTI ERAVAMO 2-0 MA PERDEMMO 3-2. NOI ERAVAMO LANCIATI PER LA SERIE A, ACCADDERO COSE STRANE E MI FERMO QUI… - SE CASSANO AVESSE AVUTO LA TESTA DI ANTONIO CONTE SAREBBE STATO MOSTRUOSO - ALLEGRI E’ IL PIU’ BRAVO DI TUTTI - DOPO LA GUERRA, ANCHE NEL PALLONE SERPEGGIAVA UNA DERIVA SOCIALISTA E QUANDO ANDAMMO IN UNGHERIA…"

cafonal