sinner anna kalinskaya

LA MOSCOVITA? SE NE E’ ITA! E’ FINITA TRA SINNER E LA TENNISTA RUSSA ANNA KALINSKAYA? LEI NON ERA A TORINO PER LE ATP FINALS E SE NE E’ ANDATA IN VACANZA A MIAMI CON LE AMICHE. LUI HA TOLTO I LIKE AD ALCUNE FOTO SU INSTAGRAM E NON HA SPESO UNA PAROLA PER LEI DOPO LA VITTORIA - SULLA SUA VITA PRIVATA JANNIK È STATO SEMPRE MOLTO RISERVATO, TANTO DA IMPORRE ALLA SUA EX FIDANZATA, MARIA BRACCINI, IL DIVIETO DI PUBBLICARE SUI SOCIAL FOTO INSIEME…

Da gazzetta.it

sinner anna kalinskaya novella 2000

Durante l'emozionante premiazione alle Finals di Torino, Jannik Sinner ha avuto parole di ringraziamento per tutti. Ma proprio tutti: il team, il pubblico, un elogio a Taylor Fritz che non ha fatto poco ad arrivare fino all'ultimo atto (aveva sconfitto Zverev in semifinale e Medvedev ai gironi). Persino per l'arbitro brasiliano Carlos Bernardes, all'ultima gara diretta nel circuito Atp, che forse una citazione non se l'aspettava e lo ha osservato riconoscente.

 

 Ma un'assenza, nell'angolo di Jannik e nelle parole dell'azzurro, ha fatto rumore più di qualsiasi altro applauso. Quella di Anna Kalinskaya, la fidanzata di Sinner su cui ormai da tempo aleggiano voci di allontanamento rispetto al numero 1 del mondo, freschissimo vincitore del titolo di Maestro.

 

 

L'azzurro, al suo angolo, non poteva contare dunque sulla tennista russa. Una scena decisamente diversa rispetto a quel bacio in pubblico avvenuto poco più di due mesi fa, dopo la strepitosa vittoria dello Us Open, certificazione del loro legame in mondovisione. Dov'era Anna? A Miami: la russa si è spostata negli States negli ultimi giorni, trascorrendo del tempo con le amiche come ha mostrato sui social.

sinner anna kalinskaya

 

A proposito di social, gli indizi su una possibile rottura aumentano osservando proprio quello che sta accadendo fra i due su Instagram. Anna Kalinskaya non segue Jannik Sinner, lui invece sì.

 

Ma l'azzurro adesso ha affidato le chiavi dei suoi profili ad un nuovo social media manager e chissà che pure il suo follow non sparisca a breve. Anche perché la russa ha completamente taciuto riguardo alla cavalcata del suo (ex?) fidanzato a Torino: nessun like ai post di Jannik, nessun commento, nessuna interazione. Solo foto dall'altra parte del mondo in relax, senza pensare apparentemente ai programmi per la prossima stagione, dal momento che quella di Anna è terminata lo scorso 18 ottobre al torneo cinese di Ningbo.

 

 

anna kalinskaya

 

CHE FINE HA FATTO ANNA KALINSKAYA?

Pierluigi Gaudio per Novella 2000 - Estratti

 

 Non c’è alcun dubbio. Il 2024 è stato per Jannik Sinner l’anno della svolta e della consacrazione. L’anno della svolta a livello personale e l’anno della consacrazione a livello professionale. In entrambi i casi, il tennista altoatesino è dovuto passare attraverso alcuni momenti difficili, la crisi che fa rinascere e rende più forti. Andiamo con ordine. Prima di raggiungere la vetta della classifica mondiale, Jannik ha fatto pace con il cuore.

 

 In principio era Maria

anna kalinskaya

Sulla sua vita privata è stato sempre molto riservato, tanto da imporre alla sua ex fidanzata, Maria Braccini, il divieto di pubblicare sui social foto insieme che facessero capire dove fosse e cosa facesse. Con Maria è stato vero amore, ma già poco più di un anno fa il rapporto aveva iniziato a scricchiolare proprio a causa di una foto pubblicata dall’influencer, che ritraeva Jannik.

sinner anna kalinskaya chi

 

Da lì un breve separazione, durante la quale Sinner è stato accostato a Laura Margesin, modella altoatesina, che per alcuni mesi ha catturato le attenzioni del tennista. Ma il rapporto tra Maria e Jannik era forte, anche se lui insieme a lei sentiva di non essere se stesso, per questo l’idillio con Laura si è rotto. Ed è arrivata Anna.

 

 Crede finalmente nell’amore

Con la tennista russa Anna Kalinskaya, ex del collega australiano Nick Kyrgios (che non risparmia mai parole al veleno per lei e per Sinner), Jannik ha ricominciato a credere nell’amore, ovvero ha ricominciato a credere che per essere innamorati non bisogna cambiare, basta essere se stessi.

anna kalinskaya con amica a miami

 

Ne è convinto e lo ha anche dichiarato al magazine inglese Esquire: «Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente. Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. Questo non è successo, ecco perché funziona». Qualcuno ha letto in queste parole una stoccata alla ex Maria, ma Jannik protegge sempre la sua vita privata, così come sta facendo ora. Mentre tutti parlano di crisi tra lui e Anna (lei non lo segue più sui social) lui sorride e, da gentiluomo, non ne parla.

 

 

(…)

anna kalinskaya

 

sinner anna kalinskayaanna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 7anna kalinskayajannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 6anna kalinskaya sinner jannik sinner e anna kalinskaya in vacanza a cala granu, in sardegna 8sinner anna kalinskayasinner anna kalinskaya

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...