MOURINHO INGUAIA LA SUA EX INTER: DYBALA E SMALLING DI TESTA RIBALTANO I NERAZZURRI CHE PRECIPITANO A 8 PUNTI DALLA VETTA– INZAGHI ORA RISCHIA, IN CAMPIONATO L’INTER HA PERSO GIA' QUATTRO VOLTE IN 8 GARE – ANNULLATO DAL VAR UN GOL A DZEKO, TRAVERSA DI CALHANOGLU - DYBALA, CHE AVEVA REALIZZATO (CON UN TIRO AL VOLO) LA RETE DEL PARI, ESCE A INIZIO RIPRESA PER UN PROBLEMA MUSCOLARE…

-

Condividi questo articolo


Filippo Conticello per gazzetta.it

inter roma inter roma

 

Mourinho inguaia la sua ex Inter. I giallorossi in svantaggio rimontano ed espugnano San Siro 2-1. E ora per Inzaghi è crisi vera. Ma andiamo con ordine. I nerazzurri partono a razzo e all'11' Dzeko buca Rui Patricio, ma il Var segnala la posizione di fuorigioco dell'attaccante bosniaco e il gol viene annullato. L'Inter però continua a spingere, Calhanoglu con un gran tiro sfiora l'incrocio al 20'. Ma la squadra di Inzaghi c'è e al 30' passa in vantaggio con Dimarco che di destro beffa il portiere della Roma.

 

PAREGGIO DI DYBALA

inter roma inter roma

La squadra di Mou fino a questo momento in difficoltà però reagisce. E trova il pari al 39' con un gran gol di Dybala che su assist di Spinazzola calcia al volo e piega Handanovic. Al 45' proteste dei nerazzurri per una gomitata di Cristante su Lautaro, gesto giudicato non violento.

 

SECONDO TEMPO

 Nella ripresa, l'Inter torna a spingere. E sfiora il vantaggio con Calhanoglu che al 63' su punizione colpisce la traversa. Pochi minuti dopo è Asllani con un tiro a giro a sfiorare il palo. Ma quando i nerazzurri sembravano avere la meglio, ecco il gol di Smalling al 75'. Il difensore insacca di testa su punizione di Pellegrini. Finisce così, la Roma espugna San Siro e Mourinho inguaia Inzaghi.

inter roma dybala inter roma dybala

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)