N-EURO 2020 – L'UEFA CONFERMA: L’EUROPEO "ITINERANTE" INIZIERA’ A ROMA VENERDI’ 12 GIUGNO 2020 ALLE 21 – ALL’OLIMPICO 3 GARE DEI GIRONI E UN QUARTO: SI GIOCHERA' ANCHE A BAKU, BUDAPEST, BILBAO, MONACO, DUBLINO, LONDRA E... - ECCO SEDI E DATE DELLA MANIFESTAZIONE

-

Condividi questo articolo


stadio olimpico euro 2020 stadio olimpico euro 2020

Da gazzetta.it

 

L'Europeo "itinerante" del 2020 inizierà a Roma, allo stadio Olimpico (come già si sapeva) venerdì 12 giugno alle 21. Sarà la prima sfida del gruppo A, quello che gestiranno insieme la capitale d'Italia e Baku (Azerbaigian). In campo a Roma le squadre del primo dei 6 gironi anche mercoledì 17 e domenica 21. A Roma pure l'ultimo quarto di finale della manifestazione, sabato 4 luglio alle 21.

 

stadio olimpico roma stadio olimpico roma

LA MANIFESTAZIONE — Nel primo Europeo a sedi miste saranno protagoniste inoltre le città di San Pietroburgo e Copenaghen per il girone B, Amsterdam e Bucarest per il gruppo C, Londra e Glasgow (che ha sostituito in corsa Bruxelles) per il girone D, Bilbao e Dublino per il gruppo E e Monaco e Budapest per il girone F. I quarti, oltre che a Roma, si disputeranno a San Pietroburgo, Monaco e Baku. Semifinali e finale a Londra (7 luglio, 8 luglio e 12 luglio, sempre alle 21). L'altra particolarità della prossima edizione dell'Europeo sarà la qualificazione di 4 posti tramite la nascitura Uefa Nations League.

stadio olimpico roma stadio olimpico roma stadio olimpico stadio olimpico

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)