N-EURO 2020 – L'UEFA CONFERMA: L’EUROPEO "ITINERANTE" INIZIERA’ A ROMA VENERDI’ 12 GIUGNO 2020 ALLE 21 – ALL’OLIMPICO 3 GARE DEI GIRONI E UN QUARTO: SI GIOCHERA' ANCHE A BAKU, BUDAPEST, BILBAO, MONACO, DUBLINO, LONDRA E... - ECCO SEDI E DATE DELLA MANIFESTAZIONE

-

Condividi questo articolo

stadio olimpico euro 2020 stadio olimpico euro 2020

Da gazzetta.it

 

L'Europeo "itinerante" del 2020 inizierà a Roma, allo stadio Olimpico (come già si sapeva) venerdì 12 giugno alle 21. Sarà la prima sfida del gruppo A, quello che gestiranno insieme la capitale d'Italia e Baku (Azerbaigian). In campo a Roma le squadre del primo dei 6 gironi anche mercoledì 17 e domenica 21. A Roma pure l'ultimo quarto di finale della manifestazione, sabato 4 luglio alle 21.

 

stadio olimpico roma stadio olimpico roma

LA MANIFESTAZIONE — Nel primo Europeo a sedi miste saranno protagoniste inoltre le città di San Pietroburgo e Copenaghen per il girone B, Amsterdam e Bucarest per il gruppo C, Londra e Glasgow (che ha sostituito in corsa Bruxelles) per il girone D, Bilbao e Dublino per il gruppo E e Monaco e Budapest per il girone F. I quarti, oltre che a Roma, si disputeranno a San Pietroburgo, Monaco e Baku. Semifinali e finale a Londra (7 luglio, 8 luglio e 12 luglio, sempre alle 21). L'altra particolarità della prossima edizione dell'Europeo sarà la qualificazione di 4 posti tramite la nascitura Uefa Nations League.

stadio olimpico roma stadio olimpico roma stadio olimpico stadio olimpico

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

IMMERSO NELLE PROFONDITÀ MARINE, UNA DELLE ULTIME COSE CHE UN SUB PUÒ PENSARE DI TROVARE È...UN FIUME - MA QUESTO È ESATTAMENTE CIÒ CHE ATTENDE COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI TUFFARSI NEL CENOTE ANGELITA, IN MESSICO - LA VISTA È INQUIETANTE: UN FIUME CHE SCORRE NEL MEZZO DI UNA GROTTA, CON ALBERI CHE EMERGONO DALLA SUPERFICIE

Il fenomeno può essere visto solo da sub estremamente esperti che possono esplorare le profondità di una fossa profonda 64 metri. Per coloro che non hanno la possibilità di scendere così in profondità, ci sono le immagini e il video…

politica

business

cronache

sport

cafonal