NAINGGOLAN, GUAI SENZA FINE -IL NINJA DI SPALLETTI NON GIOCHERA’ INTER-NAPOLI: SOSPESO DALL'ATTIVITÀ AGONISTICA PER MOTIVI DISCIPLINARI - IL BELGA PAGA IL RITARDO CON IL QUALE SI È PRESENTATO ALL'ALLENAMENTO DI STAMATTINA….

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

nainggolan nainggolan

Radja Nainggolan non giocherà Inter-Napoli. "Momentaneamente sospeso dall'attività agonistica per motivi disciplinari", si legge nel comunicato pubblicato dall'Inter. Il Ninja paga il ritardo - non il primo delle ultime settimane - con il quale si è presentato all'allenamento di stamattina.

 

NAINGGOLAN SPALLETTI NAINGGOLAN SPALLETTI

Ma se in altre occasioni il club aveva deciso di soprassedere, stavolta si è deciso per la linea dura. Nainggolan continuerà regolarmente ad allenarsi - stamattina, dopo il ritardo, ha comunque completato la sua seduta defaticante dopo la gara col Chievo - ma sarà tenuto fuori dai convocati per Inter-Napoli.

 

nainggolan nainggolan

Ed è tutto da decidere se tornerà a disposizione per Empoli-Inter del 29 dicembre. È un periodo nero per il centrocampista belga: tra infortuni e guai extracampo - non ultimo il caso degli assegni clonati che ha portato alla luce un vecchia passione del calciatore, ovvero le puntate al casinò - la sua storia in nerazzurro non è mai decollata.

nainggolan cover nainggolan cover nainggolan nainggolan nainggolan 9 nainggolan 9 nainggolan e la moglie claudia nainggolan e la moglie claudia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…