UNO, NESSUNO, CENTOMILA LOTITO - DALLA CASA BIANCA ALLO SBARCO SULLA LUNA: A COLPI DI FOTTO-MONTAGGI, LA RETE SFOTTE IL LAZIALE CHE RINNOVA I FASTI DELLA COMMEDIA ITALIANA

Il presenzialismo del quale viene accusato il patron laziale e consigliere federale scatena l’ironia “social” - Dilaga l’hashtag «Lotito ovunque» al quale in tanti associano fotomontaggi: Lotito che si infila tra i quattro Beatles ad Abbey Road; Lotito alle spalle di Martin Luther King, Lotito a Yalta con Stalin, Roosevelt e Churchill...

Condividi questo articolo


Da “Il Giornale

 

lotito ovunque 9 lotito ovunque 9

Yalta, Obama, Martin Luther King, i Beatles: e al loro fianco Claudio Lotito vestito con la tuta dell'Italia. In coincidenza con il primo ritiro della nazionale di Conte, spopola sul web l'ironia con fotomontaggi: argomento il presenzialismo del quale viene accusato da molti il presidente della Lazio, che nei giorni scorsi in veste di consigliere federale si è fatto notare con giacca ufficiale al seguito degli azzurri.

lotito ovunque 8 lotito ovunque 8

 

L'hashtag è #LotitoOvunque, e sul filo dei social in tanti associano fotomontaggi: Lotito con la scritta Italia dal palchetto della Casa Bianca che ascolta Obama mentre parla ai giornalisti; Lotito che si infila tra i quattro Beatles nel più famoso attraversamento pedonale della storia, ad Abbey Road; Lotito alle spalle di Martin Luther King che arringa le folle; Lotito riflesso nello schermo del casco di Neil Armstrong impegnato nella prima passeggiata sulla luna.

lotito ovunque 7 lotito ovunque 7

 

E ancora Lotito seduto sulla panchina di Yalta, con Stalin Roosevelt e Churchill, o Lotito che spunta alle spalle degli apostoli nel «Cenacolo» di Leonardo. Fotomontaggi, e via con la fantasia.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…