UN NINJA A PIEDI – INCIDENTE IN AUTOSTRADA PER NAINGGOLAN: IL NEO ACQUISTO DELL'INTER HA BUCATO UNA GOMMA DELLA SUA FERRARI APPENA COMPRATA E SI È SCHIANTATO CONTRO IL GUARDRAIL – ERA APPENA PARTITO DA ROMA PER RAGGIUNGERE IL RITIRO DEI NERAZZURRI, MA…

-

Condividi questo articolo

Francesco Balzani per www.leggo.it

 

radja nainggolan incidente ferrari 2 radja nainggolan incidente ferrari 2

Nemmeno il tempo di iniziare la stagione con l'Inter e subito prima disavventura per Radja Nainggolan da nerazzurro. Il belga questo pomeriggio ha avuto un incidente stradale sull’autostrada A1 con la sua Ferrari GtC 4 Lusso di colore nero dal valore di 268 mila euro. Niente di grave per il Ninja nerazzurro, solo tanto spavento e nervosismo per l’auto appena comprata e già da risistemare.

 

radja nainggolan incidente ferrari 1 radja nainggolan incidente ferrari 1

Dopo aver recuperato ieri pomeriggio dieci maglie della Roma al centro sportivo giallorosso, questa mattina Nainggolan è partito dalla Capitale per tornare a Milano dove comincerà il ritiro con l’Inter.

 

Quattro chilometri dopo Arezzo il belga ha bucato una gomma e si è schiantato contro il guardrail dell’autostrada, rovinando la fiancata e la parte anteriore della Ferrari. Nessun danno invece al giocatore che ha chiamato i soccorsi stradali. Il centrocampista è stato poi accompagnato a Prato dove la concessionaria Ferrari gli ha fornito un’auto sostituiva.

 

MONCHI NAINGGOLAN MONCHI NAINGGOLAN RADJA NAINGGOLAN RADJA NAINGGOLAN radja nainggolan (3) radja nainggolan (3) NAINGGOLAN NAINGGOLAN

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute