NON E' MAI TROPPO ICARDI! DOPO LA ROTTURA CON L’INTER, ADESSO L’ARGENTINO PROVA A METTERE UNA TOPPA - IN UNA STORIA SU INSTAGRAM, L'ATTACCANTE MOSTRA LE TERAPIE SVOLTE SUL SUO GINOCCHIO DESTRO. NON È ANDATO A VIENNA PER UN INFORTUNIO? IL MISTERO SI INFITTISCE – "TUTTOSPORT": LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO TRA L’INTER E WANDA NARA SAREBBE STATA UN’IMMAGINE POSTATA SU INSTAGRAM IN CUI PUBBLICIZZIA UN PRODOTTO COSMETICO CON ALLE SPALLE LA MAGLIA NERAZZURRA DEL MARITO…

-

Condividi questo articolo


icardi icardi

QUELLA MAGLIA NERAZZURRA ALLE SPALLE DI WANDA

 

Xavier Jacobelli per Tuttosport

 

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la goccia che ha fatto traboccare il vaso fra l’Inter e Icardi o meglio, fra l’Inter e Wanda Nara, non è stata l’ultima sortita televisiva della signora, ma un’immagine da lei postata su Instagram. Ritrae l’agente dell’attaccante, in una mise non esattamente monacale, mentre pubblicizza un prodotto cosmetico. Alle spalle, la maglia nerazzurra del marito. La maglia del capitano dell’Internazionale che, nell’arco della sua gloriosa storia, dal 1908 ha visto la prestigiosa fascia assegnata a ventisei giocatori: fra gli altri, lo svizzero Hernst Markl, uno dei padri fondatori; Giuseppe Meazza, Armando Picchi, Mario Corso, Sandro Mazzola, Giacinto Facchetti, Graziano Bini, Alessandro Altobelli, Giuseppe Baresi, Beppe Bergomi, Ronaldo, Javier Zanetti.

 

icardi wanda nara icardi wanda nara

Per arrivare a Samir Handanovic, primo portiere nell’ultracententaria epopea nerazzurra a essere investito di questo onore, passando per Mauro Icardi. I like in calce alla fotografia social di Wanda Nara sono stati 208.439: è assodato che, dalla corsa al clic si sia chiamato fuori Beppe Marotta. Questi, insieme con Piero Ausilio, sin dal primo momento del suo arrivo all’Inter, con toni ora felpati ora decisi, ma sempre osservando la discrezione, aveva reiteratamente invitato la signora Icardi a sedersi attorno a un tavolo per sciogliere il nodo del prolungamento contrattuale.

 

 

ICARDI

Da sport.sky.it

La trasferta austriaca dell’Inter non è iniziata nel migliore dei modi. Alla vigilia è scoppiato un nuovo caso Icardi, con il club nerazzurro che ha deciso di togliere la fascia da capitano dal braccio dell’argentino. Il giorno dopo, l'attaccante è stato il primo ad arrivare ad Appiano Gentile per lavorare con chi non sarà di scena a Vienna per la partita contro il Rapid. Alle 9:31 ha varcato i cancelli del centro sportivo "Suning - in memoria di Angelo Moratti". Con lui soltanto Keita, che continua a effettuare lavoro di recupero dal suo infortunio. Attorno alle 12, in una storia su Instagram, l'attaccante nerazzurro ha mostrato ai suoi follower le terapie svolte sul suo ginocchio destro. Apparentemente sembra una laser terapia utilizzata solitamente per le infiammazioni. Non è andato a Vienna per un infortunio?

jacobelli tuttosport wanda nara jacobelli tuttosport wanda nara

Nessun provvedimento della società

wanda nara wanda nara

Il numero 9 dell'Inter non figurava tra i convocati pubblicati mercoledì sul sito dei nerazzurri per la trasferta europea: "In realtà lo era - ha spiegato a Sky Luciano Spalletti - ma non è voluto venire". Una decisione che ha sorpreso i tifosi, che la società non ha condiviso ma comunque compreso. Per questo, secondo le ultime informazioni sembra che non ci sarà nessuna multa, nessun provvedimento disciplinare ai danni di Icardi, il quale vedrà i suoi compagni soltanto dalla televisione. Ma perché questa scelta da parte dell’Inter? Si è trattato di un intervento condiviso da tutte le parti, tanto dai dirigenti quanto dallo stesso Spalletti. Il tutto legato al fatto di essere capitano. Certe interferenze infatti - soprattutto le dichiarazioni della moglie-agente Wanda Nara - non sono state gradite da nessuno, nemmeno dallo spogliatoio. Anche perché l’argentino non avrebbe fatto niente per difendere i suoi compagni. Detto questo, c’è assoluta volontà da parte della società di ricostruire il rapporto e di risolvere la situazione. Al momento non è arrivata nessuna proposta economica per quel che riguarda il rinnovo del contratto, ma a quello il club penserà più avanti. 

spalletti marotta zhang spalletti marotta zhang wanda nara zanetti icardi wanda nara zanetti icardi

 

icardi wanda nara icardi wanda nara WANDA NARA WANDA NARA wanda nara wanda nara WANDA NARA WANDA NARA wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi icardi wanda nara zanetti icardi wanda nara zanetti icardi icardi5 icardi5 icardi wanda nara icardi wanda nara

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…