NON E' MAI TROPPO ICARDI - "SMETTI DI ESSERE SCEMO E APRI GLI OCCHI", LA SORELLA DEL BOMBER DELL'INTER SCATENATA SU TWITTER CONTRO MAURITO E WANDA NARA - LUI: "PENSA A LAVORARE E AGLI ALTRI TUOI 6 FRATELLI" - LEI RIBATTE: "LORO MI RISPONDONO, NON HANNO VIPERE ALLE SPALLE...SVEGLIATI DALL'INCANTESIMO" - E ALLA FINE SPUNTA WANDA NARA...

-

Condividi questo articolo

DA gazzetta.it

 

IVANA ICARDI IVANA ICARDI

Botta e risposta in famiglia. Ma via Twitter. Al centro ancora Mauro Icardi che stavolta è intervenuto seccamente attraverso i social network nei confronti della sorella Ivana che aveva "cinguettato" mettendo nel mirino la cognata, Wanda Nara, al centro anche del ciclone tra l'ex capitano dell'Inter e la sua squadra.

 

icardi wanda nara 21 icardi wanda nara 21

"RIVOGLIO MIO FRATELLO" — L'ultima puntata di "Casa Icardi" l'aveva aperta appunto Ivana che venerdì aveva scritto: "Non mi interessa nulla dei soldi (in un linguaggio un po' più colorito, ndr) rivoglio mio fratello, le grigliate, le risate, le nipoti, tutte le cose che si apprezzano tra fratelli".

 

icardi wanda nara icardi wanda nara

"PENSA A LAVORARE" — Neanche 24 ore e il fratello non ha perso occasione per replicare: "Siccome questo non succederà - ha scritto Icardi via Twitter - preoccupati di impiegare il tuo tempo che butti con sciocchezze su Twitter lavorando. Con le tue strategie non otterrai niente. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi sei fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao".

 

"GLI ALTRI? MI RISPONDONO" — Finita qui? Certo che no, perché a stretto giro Ivana risponde: "Non devo chiedere qui degli altri fratelli perché loro mi rispondono al telefono. Non hanno vipere alle loro spalle a fare loro le macumbe e magie che li facciano somigliare a lei. Smetti di essere tanto scemo e apri gli occhi. Torna a essere quello che eri.

 

IVANA ICARDI IVANA ICARDI

E ALLA FINE ARRIVA WANDA — Una foto, una semplice didascalia. Nell'immagine Mauro con il padre Juan Icardi e le bambine, nel testo: "La riunione degli Icardi". Firmato Wanda Nara. Casualità o messaggio neanche poi tanto in codice a quella parte di famiglia che la accusa? Di sicuro c'è solo che non sarà l'ultima puntata.

IVANA ICARDI E WANDA NARA IVANA ICARDI E WANDA NARA icardi icardi MAURO E IVANA ICARDI MAURO E IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI IVANA ICARDI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute