NOSTALGIA CANAGLIA – SIETE DEPRESSI E NON VI TIRA PIÙ? RIFATEVI CON QUEL VIAGRA CHE FU IL MONDIALE 2006 – NETFLIX METTE ONLINE TUTTE LE PARTITE DELL’ITALIA CAMPIONE DEL MONDO – PER COLMARE IL VUOTO DI UN’ESTATE SENZA NAZIONALE AI MONDIALI ANCHE LA7 IERI HA MANDATO IN ONDA ITALIA-FRANCIA, L’ULTIMA VOLTA IN CUI SIAMO STATI PROTAGONISTI…

-

Condividi questo articolo


VIDEO - NETFLIX METTE ONLINE TUTTE LE PARTITE DELL'ITALIA CAMPIONE DEL MONDO NEL 2006

 

 

Da https://www.gazzetta.it/

 

napolitano nazionale 2006 - foto guardian napolitano nazionale 2006 - foto guardian

La mancata qualificazione dell'Italia a Russia 2018 è stata un colpo durissimo per i tifosi della Nazionale. Perché la Coppa del mondo è un momento speciale: ogni partita degli azzurri diventa un'occasione per riunirsi con famigli e amici, per tifare la stessa squadra senza divisioni.

 

Per colmare il vuoto di un'estate senza Nazionale ai Mondiali, Netflix porta sulla propria piattaforma le partite dell'Italia campione del mondo nel 2006, l'ultima volta in cui siamo stati davvero protagonisti. C'era una volta una Nazionale che vinceva e che ci faceva sognare, grandi storie che gli abbonati potranno rivivere. Si comincia oggi con Italia-Ghana, la partita del debutto.

2006-Italia campione del mondo 2006-Italia campione del mondo

 

Ecco il calendario delle altre uscite: 19 giugno: Italia-Usa 25 giugno: Italia-Repubblica Ceca 30 giugno: Italia-Australia 6 luglio: Italia-Ucraina 10 luglio: Italia-Germania 15 luglio: Italia-Francia

2006-Italia Campione del mondo 2006-Italia Campione del mondo ZIDANE SALUTA LA COPPA DEL MONDO 2006 ZIDANE SALUTA LA COPPA DEL MONDO 2006

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…