E NUN CE VONNO STA’ - LA JUVENTUS HA DEPOSITATO AL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI IL RICORSO CONTRO L'ASSEGNAZIONE DELLO SCUDETTO 2006 ALL'INTER - LO UFFICIALIZZA UNA NOTA DEL CONI. IL CLUB BIANCONERO CHIEDE CHE SIA ACCOLTA L'ISTANZA DI ARBITRATO E CHE SIANO ANNULLATI TUTTI GLI ATTI CHE HANNO PORTATO IL TITOLO ALLA SOCIETÀ NERAZZURRA

-

Condividi questo articolo

Luciano Moggi Andrea Agnelli Luciano Moggi Andrea Agnelli

(ANSA) - La Juventus ha depositato al Collegio di Garanzia del Coni il ricorso contro l'assegnazione dello scudetto 2006 all'Inter. Lo ufficializza una nota del Coni. Il club bianconero chiede l'annullamento del lodo con cui nel 2011 il Tnas si era dichiarato incompetente a decidere sul ricorso della stessa Juve contro la mancata revoca dello scudetto 2006, assegnato a tavolino all'Inter dopo i fatti di Calciopoli. La Juve chiede che sia accolta invece l'istanza di arbitrato e che siano annullati tutti gli atti che hanno portato il titolo alla società nerazzurra.

Andrea Agnelli Moggi Andrea Agnelli Moggi ANDREA AGNELLI LUCIANO MOGGI ANDREA AGNELLI LUCIANO MOGGI

 

Condividi questo articolo

media e tv

LE FRECCE DI FRECCERO: ''CAIRO AL PROSSIMO GIRO SCENDERÀ IN POLITICA, COSÌ L'IMITAZIONE DI BERLUSCONI SARÀ TOTALE - GUARDÌ È UNO DEGLI UOMINI PIÙ RICCHI D'ITALIA. 'I FATTI VOSTRI' NON SARÀ CHIUSO MA… - LUTTAZZI COPIAVA? LO FACEVA BENE - CON LUCIO PRESTA HO UN RAPPORTO TEMPESTOSO. PERÒ LO AMMIRO, L'AMORE PER LA MOGLIE È COSÌ STRUGGENTE CHE VORREBBE CHE TUTTE LE RETI SI SPEGNESSERO QUANDO C'E' LEI'' - IL PRANZO CON DIBBA, SCIARELLI, FASSINO, L''IMBECILLE' ALLA GIORNALISTA…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute