ORA PALLOTTA NON HA PIU’ SCUSE! L’ANNUNCIO DELLA RAGGI: “LO STADIO DELLA ROMA SI FA, CANTIERI APERTI ENTRO L'ANNO” – LA RELAZIONE DEL POLITECNICO SULLA MOBILITA’: IL PROBLEMA TRAFFICO C’E’ MA CI SONO SOLUZIONI – LE PAROLE DEL VICEPRESIDENTE GIALLOROSSO BALDISSONI…

-

Condividi questo articolo

Da www.ilmessaggero.it

 

stadio della roma stadio della roma

«Lo stadio della Roma si fa e i proponenti se vogliono potranno aprire i cantieri già entro l'anno». L'annuncio della sindaca di Roma Virginia Raggi arriva nel corso alla presentazione della relazione del Politecnico sulla mobilità relativa all'impianto previsto a Tor di Valle.

 

«Ho richiesto questo parere e non ero obbligata. La stessa Procura ha detto che non c'erano problemi sul progetto, ma ho voluto verificare che tutti gli ok non fossero solo formali. Questo parere esterno lo conferma, è un altro via libera. Il parere sarà pubblicato oggi integralmente», ha spiegato Raggi illustrando la relazione del Politecnico di Torino sui flussi di traffico nella zona dove è prevista la realizzazione dell'impianto sportivo.

raggi pallotta raggi pallotta

 

Consiglio straordinario. Dopo un confronto con la maggioranza a 5 Stelle in Campidoglio «ho già scritto al presidente dell'assemblea capitolina De Vito e ci sarà un consiglio straordinario sullo stadio della Roma e sul parere del Politecnico». Lo ha detto Virginia Raggi illustrando la relazione del Politecnico di Torino sui flussi di traffico nella zona di Tor di Valle dove è prevista la realizzazione dell'impianto sportivo.

 

ROMA STADIO TOR DI VALLE ROMA STADIO TOR DI VALLE

Baldissoni guarda avanti. «È ormai il momento, dopo tutto il tempo speso su questo progetto, che la città abbia la possibilità di vedere un investimento di tale portata e che la Roma posso effettivamente lavorare alla costruzione». Così il vicepresidente esecutivo della Roma, Mauro Baldissoni, al termine della conferenza convocata in Campidoglio dalla sindaca Virginia Raggi per la presentazione del parere del Politecnico di Torino sulla viabilità in zona Tor di Valle, area dove sorgerà il nuovo impianto.

 

mauro baldissoni foto mezzelani gmt 101 mauro baldissoni foto mezzelani gmt 101

«Sapete da quanto tempo stiamo lavorando su questo progetto con l'amministrazione» ha aggiunto Baldissoni, ricordando che il parere del Politecnico rappresenta un «passaggio che era fuori dalla procedura e non aveva un valore giuridico ma più che altro mediatico-politico». «Non parliamo ora di date ipotetiche, continuiamo a lavorare quotidianamente per risolvere le ultime tematiche per quanto riguarda la conclusione della convenzione urbanistica fra proponente e amministrazione. Non ci sono temi controversi, solo temi tecnici da definire e noi immaginiamo di farlo in tempi molto ristretti».

 

PALLOTTA RAGGI PALLOTTA RAGGI RAGGI AL TELEFONO CON PALLOTTA RAGGI AL TELEFONO CON PALLOTTA virginia raggi james pallotta virginia raggi james pallotta PALLOTTA RAGGI PALLOTTA RAGGI STADIO ROMA STADIO ROMA

 

Condividi questo articolo

media e tv

CARRA': "TORNO SU RAI3 CON UN PROGRAMMA DI INTERVISTE MA HO PAURA CHE IL PUBBLICO DOPO UN’ORA IN CUI NON MI VEDE CANTARE, BALLARE E CAZZEGGIARE DICA “CHE PALLE”- BONCOMPAGNI? MI MANCA MOLTO, AVREI VOGLIA DI PARLARGLI, ANDARE DA LUI - SINATRA? NON MI PIACEVA. NON VOLEVO ESSERE LA PUPA DEL GANGSTER. ECCO CHE FINE FECE LA SUA COLLANA – CON ME E JAPINO FURONO MOSTRUOSI. ECCO PERCHE' - ''A FAR L’AMORE COMINCIA TU'' NON L’AVEVO NEANCHE CAPITA. A BRACARDI DISSI: “ANCORA UN’ALTRA SAMBINA?”- VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute