IL PAGELLONE DI ZILIANI - POVERO ICARDI CHE HA PERSO IL POSTO ED È STATO PURE RAPINATO: CI MANCA SOLO CHE WANDA NARA GLI DICA CHE L'ULTIMA NATA NON È FIGLIA SUA MA DI MAXI LOPEZ - A ROMA, DOPO AVER VISTO GIOCARE RUDIGER, RIMPIANGONO PIRIS - - - - -

Il Milan riceve una lezione di gioco anche dal Carpi e Mihajlovic ha il coraggio di fare l'offeso in tv - Zamparini masochista, Ferrero vuole emularlo. Samp in picchiata con Montella - Mourinho special bluff, il riscatto di Giampaolo - Dopo il gol da sogno segnato al Milan, il gol da delirio alla Lazio. Lunga vita a Dybala...

Condividi questo articolo


wanda nara icardi wanda nara icardi

Paolo Ziliani per il “Fatto Quotidiano”

 

ZAMPARINI. Avete presente l' orco che mangiava i bambini? Beh, lui è l' orco che mangia gli allenatori: anche quando non c' è alcun motivo. Iachini non gli andava più bene: e allora ahm pappa buona! Ora si ritrova con Ballardini e la voglia di mettersi due dita in gola.
Voto 0 MASOCHISTA

 

FERRERO. Siccome il mondo è bello perché è vario, ecco Viperetta farsi prendere dalla smania di diventare lo Zamparini 0.2. Zenga diventa il suo Iachini, Ferrero lo rispedisce a Dubai e si svena per ingaggiare Montella. Risultato: Samp in picchiata. Mica male, no?
Voto 1 AQUILA

 

MOURINHO. Ora che anche il Bournemouth (avete letto bene: Bournemouth) ha maramaldeggiato allo Stamford Bridge sui resti del milionario Chelsea di Abramovich, la domanda è: che aspetta il buon José a mettersi in aspettativa?
Fine di un mito.
Voto 2 -SPECIAL BLUFF

 

ICARDI WANDA NARA TWITTER ICARDI WANDA NARA TWITTER

MIHAJLOVIC. Il suo orrido Milan riceve una lezione di gioco anche dal Carpi, l' arbitro finge di non vedereunmaxi-rigore- più espulsione di Donnarumma - ai danni di Lasagna (che parevaCrujiff),e lui a fine match fa il giro delle tv a fare l' offeso se gli dicono che il Milan ha fatto pena. C' erano una volta Ancelotti, Sacchi e Rocco.
Voto 2 FACCIA DI BRONZO

 

RUDIGER. Il più è perché non è stato lui a puntare una pistola allatempia di Sabatini e Garcia per farsi ingaggiare. Il 2 è perché a Roma, dopo averlo visto giocare, rimpiangono Piris

Voto 2+BIDONE

 

ICARDI AFTERSEX CON WANDA NARA ICARDI AFTERSEX CON WANDA NARA

MIGLIACCIO. Dal tabellino di Atalanta -Udinese 3-0 (2-0).
Migliaccio: entrato al 76', espulso al 77'per calcio in faccia a Brugman. Al ritorno negli spogliatoi, avrà fatto ladoccia? Scommesse aperte

Voto 3 INVASATO
 

ICARDI. Avvilito per aver perso il posto avantaggio di Ljajic, rapinato dell' orologio da 40.000 euro di cui aveva postato foto su Twitter (sic), ora ci manca solo che Wanda gli dica che Francesca, l' ultima nata, nonè figliasua, madi Maxi Lopez. Momentaccio.
Voto 4- SCORNACCHIATO

 

ZEMAN. Dopo aver spezzato le reni al Grasshoppers secondo in classifica (4-1), un altro paio di vittorie ed ecco il boemo pronto per essere invocato a Roma come sostituto del sergente-pappamolla Garcia. A volte ritornano?
Voto 7+ REDIVIVO

 

RUDIGER RUDIGER

LIAJIC - A Firenze batteva fiacca al punto da farsi sostituire a metà primo tempo ed essere preso a pugni in panchina dal proprio allenatore (do you remember Delio Rossi?); a Milano ha tanto di quell' argento vivo addosso da giocare da centravanti(luichebomber non è) meglio di Maurito Icardi. Nuovo idolo.
Voto 7,5 APPARIZIONE

 

GIAMPAOLO. Un anno fa era finito a Cremona, in Lega Pro, dove le famose tre T (Torrazzo, torrone, tettone) erano diventate 4 (tragedia: quella della squadra di calcio). A Empoli non si sono fatti impressionare e a sostituire Sarri, in estate, hanno chiamato lui. Risultato: squadra incantevole. With compliments!
Voto 8 RISCATTO

WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE MIHAJLOVIC GALLIANI MIHAJLOVIC GALLIANI WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE MAXI LOPEZ 8 MAXI LOPEZ 8 MAXI LOPEZ FIDANZATA MAXI LOPEZ FIDANZATA papa francesco wanda nara icardi papa francesco wanda nara icardi WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

 

BERLUSCONI MIHAJLOVIC GALLIANI BERLUSCONI MIHAJLOVIC GALLIANI DYBALA DYBALA

DYBALA. Dopo il gol da sogno segnato al Milan, il gol da delirio alla Lazio. Lunga vita!
Voto 10 PERLA.

icardi wanda nara ibiza icardi wanda nara ibiza

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…