PALE, PALLE E PALLONATE (SUL SASSUOLO) - MOURINHO MINACCIA CON UNA PALA GLI OPERAI DEL CENTRO SPORTIVO DEL MANCHESTER UNITED “COLPEVOLI” DI AVER USATO I SUOI STRUMENTI - IL SASSUOLO PERDE A TAVOLINO 0-3 LA GARA COL PESCARA PER AVER SCHIERATO RAGUSA, NON INSERITO NELLA LISTA DEI 25 CONSEGNATA ALLA LEGA CALCIO - IL CLUB EMILIANO FARA’ RICORSO - -

Condividi questo articolo


MOURINHO SASSUOLO MOURINHO SASSUOLO

1. SASSUOLO-PESCARA, SARÀ 0-3 A TAVOLINO: RAGUSA NON INSERITO NELLA LISTA DEI 25

Alessandro Catapano per “La Gazzetta dello Sport”

 

Il Pescara ha vinto 3-0 a tavolino la gara di domenica con il Sassuolo, finita 2-1 sul campo per la squadra di Di Francesco. La notizia, anticipata in esclusiva dalla Gazzetta,è stata confermata dal comunicato ufficiale numero 24 della Lega Nazionale Professionisti, quello con le decisioni del giudice sportivo per la seconda giornata di A.

 

BERARDI BERARDI

L'anomalia riscontrata dal giudice sportivo riguarda Antonio Ragusa, che ha giocato i 20 minuti finali della gara. Il tesseramento di Ragusa - preso il 26 agosto dal Cesena - è avvenuto dopo la consegna ufficiale dei 25 della rosa del Sassuolo alla Lega calcio. Per inserire il nuovo acquisto, regolarmente tesserato, il club ha dovuto sostituire un giocatore precedentemente inserito.

 

In questo caso, la norma da un anno prevede che il club invii alla Lega calcio una Pec (posta certificata) con la notifica della sostituzione. Il Sassuolo sostiene di averla inviata, la Lega di non averla mai ricevuta.

 

Il Pescara non ha presentato alcun reclamo, ma il giudice sportivo, d'ufficio, commina lo 0-3 al Sassuolo. Interpellato dalla Gazzetta, il legale del Sassuolo, Avv. Mattia Grassani, ha dichiarato: "la normativa è complessa ed è stata modificata anche di recente. La societa' ha immediatamente attivato ogni verifica tecnica per chiarire l'accaduto, auspicando di dimostrare in appello la correttezza del proprio operato".

MOURINHO 3 MOURINHO 3

 

2. MANCHESTER UTD, MOURINHO MINACCIA CON PALA GLI OPERAI DEL CENTRO SPORTIVO!

Da “itasportpress.it”

 

Sempre lui, Josè Mourinho! Il portoghese minaccia con una pala gli operai, “colpevoli” di aver usato i suoi strumenti durante dei lavori di manutenzione all’Aon Training Complex. Il loro operato si basava su indicazioni della vecchia gestione Van Gaal e per metterle in pratica stavano usando delle attrezzature (coni, paletti, ecc.) del nuovo tecnico.

 

MOURINHO SULLA PANCHINA DELLO UNITED MOURINHO SULLA PANCHINA DELLO UNITED

I lavori hanno irritato fortemente Mou tanto che ha affrontato gli operai armato addirittura di una loro pala, dicendogli: “Voi prendete le cose a me, io prendo le cose a voi”. Sembra addirittura che sia arrivato a contatto con uno di loro, come rivela “The Sun”.

 

IBRA MOURINHO IBRA MOURINHO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”