IL PALLONE E' ROTONDO? NO, E' CAPOTONDI – LA LEGA PRO RIPARTE DALL’ATTRICE (EX CALCIATRICE E 'CALCETTARA' DI TALENTO): SARA’ LA VICE DI GHIRELLI - ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO, IL PRESIDENTE DELLA FIGC GRAVINA: "LA CAPOTONDI SARÀ UNA BELLISSIMA SORPRESA, LA CONOSCETE COME UNA BELLA RAGAZZA E UNA BRAVA ATTRICE MA HA ANCHE UNA TESTA E LO DIMOSTRERÀ"

-

Condividi questo articolo


Da sportmediaset.mediaset.it

capotondi capotondi

 

Francesco Ghirelli è il nuovo presidente della Lega Pro: candidato unico, prende il posto di Gabriele Gravina, che ricopriva la stessa carica dal dicembre 2015 e che ora è il numero uno della Figc. Già dg della Lega Pro, Ghirelli ha ricevuto il voto da 48 società con sette schede bianche e una nulla. Eletti anche i suoi due vice: uno è Cristiana Capotondi, attrice romana laureata in scienze della comunicazione e grande

 

 

Nel corso dell'assemblea, al fianco della Capotondi è stato eletto anche Jacopo Tognon (37 voti), avvocato e membro del Tas. Tredici le schede bianche e due nulle sui 58 aventi diritto.

capotondi capotondi

 

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha fatto l'in bocca al lupo alla Capotondi: "Faccio gli auguri anche ai due vicepresidenti. La Capotondi sarà una bellissima sorpresa, la conoscete come una bella ragazza e una brava attrice ma ha anche una testa e lo dimostrerà".

cristiana capotondi cristiana capotondi capotondi 19 capotondi 19 capotondi 7 capotondi 7 cristiana capotondi cristiana capotondi capotondi capotondi capotondi capotondi capotondi capotondi brizzi capotondi brizzi capotondi CAPOTONDI CAPOTONDI CAPOTONDI FUORI DI SENO VENEZIA CAPOTONDI FUORI DI SENO VENEZIA cristiana capotondi cristiana capotondi cristiana capotondi (2) cristiana capotondi (2) capotondi capotondi cristiana capotondi (1) cristiana capotondi (1) cristiana capotondi cristiana capotondi cristiana capotondi (3) cristiana capotondi (3) capotondi capotondi CRISTIANA CAPOTONDI NOME DI DONNA CRISTIANA CAPOTONDI NOME DI DONNA capotondi batistuta capotondi batistuta

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…