PALLONE ACIDO! LO SPEAKER DEL BARI MOLLA DOPO LE MINACCE ALLA COMPAGNA - L’AUTORE DELL’ULTIMO AVVERTIMENTO HA SCRITTO ALLA DONNA SU MESSENGER: "SE NON VUOI FINIRE CON LA FACCIA BELLA CHE TIENI NELL'ACIDO, DÌ ALL'AMORE TUO DI LASCIARE IL POSTO DI SPEAKER. E STAI MUTA"

-

Condividi questo articolo


Silvio Dipinto per repubblica.it

 

BARI BARI

Un avvertimento su Messenger. "Ascolta un consiglio spassionato. Se non vuoi finire con la faccia bella che tieni nell'acido, dì all'amore tuo di lasciare il posto di speaker. E stai muta". Il messaggio scritto e diretto in privato alla compagna di Max Boccasile, da inizio stagione speaker del Bari.

 

Solo l'ennesimo insulto, per l'attore e comico barese, diventato da subito bersaglio di una parte dei tifosi sui social network. "Avete vinto voi, non ho più intenzione di fare lo speaker del Bari", lo sfogo di Boccasile, che ha denunciato pubblicamente la sua esasperazione prima di rivolgersi alla polizia postale per scoprire l'autore del messaggio di minaccia.

 

Quello tra Max Boccasile e una parte dei sostenitori della squadra del capoluogo, è stato dal principio un rapporto complicato. Un esordio con qualche incertezza nel primo annuncio della formazione, è costato allo speaker l'avvio di una campagna denigratoria sui social network.

 

"Hanno perfino lanciato una petizione popolare contro di me - ricorda ora Boccasile - Sono stato in silenzio sino ad ora, ho accettato le critiche, ho sofferto per gli insulti dei soliti quattro luridi che da quando ricopro questo incarico, hanno riversato il loro fallimento su di me. Mi hanno appellato in ogni modo, e per il bene di tutti, ho sempre taciuto".

 

Esiste però un limite al 'gioco' al massacro, seppure solo virtuale. "Volete il mio posto, prendetevelo - scrive su Facebook Boccasile, che ha ricevuto la solidarietà della società - Al momento con l'Fc Bari 1908 non ho avuto contatti per sapere se sarò anche per il prossimo anno di campionato lo speaker del Bari, penso che al momento abbiano cose più importanti a cui pensare, visto il clima di terrorismo che una parte della città sta creando".

SPEAKER BARI SPEAKER BARI

 

Nello sconforto fanno male anche le mancate prese di posizione. "Chi mi ha dato del raccomandato, chi ha scritto sulla sua pagina Facebook che 'se lo incontro per strada devo cambiare strada', chi mi ha dato del microfonista: e badate, anche i vostri silenzi sono sassi scagliati contro di me". Infine la resa per esasperazione.

 

"Non ho tolto il posto di lavoro a nessuno, cosa che invece altri stanno tentando di fare ora con me. Ringrazio il presidente Giancaspro per l'opportunità che mi ha dato, ora devo pensare a tutelare la mia compagna, me e i miei affetti. Siete andati oltre ogni limite, siete dei miserabili".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."