PALLONE ACIDO! LO SPEAKER DEL BARI MOLLA DOPO LE MINACCE ALLA COMPAGNA - L’AUTORE DELL’ULTIMO AVVERTIMENTO HA SCRITTO ALLA DONNA SU MESSENGER: "SE NON VUOI FINIRE CON LA FACCIA BELLA CHE TIENI NELL'ACIDO, DÌ ALL'AMORE TUO DI LASCIARE IL POSTO DI SPEAKER. E STAI MUTA"

-

Condividi questo articolo


Silvio Dipinto per repubblica.it

 

BARI BARI

Un avvertimento su Messenger. "Ascolta un consiglio spassionato. Se non vuoi finire con la faccia bella che tieni nell'acido, dì all'amore tuo di lasciare il posto di speaker. E stai muta". Il messaggio scritto e diretto in privato alla compagna di Max Boccasile, da inizio stagione speaker del Bari.

 

Solo l'ennesimo insulto, per l'attore e comico barese, diventato da subito bersaglio di una parte dei tifosi sui social network. "Avete vinto voi, non ho più intenzione di fare lo speaker del Bari", lo sfogo di Boccasile, che ha denunciato pubblicamente la sua esasperazione prima di rivolgersi alla polizia postale per scoprire l'autore del messaggio di minaccia.

 

Quello tra Max Boccasile e una parte dei sostenitori della squadra del capoluogo, è stato dal principio un rapporto complicato. Un esordio con qualche incertezza nel primo annuncio della formazione, è costato allo speaker l'avvio di una campagna denigratoria sui social network.

 

"Hanno perfino lanciato una petizione popolare contro di me - ricorda ora Boccasile - Sono stato in silenzio sino ad ora, ho accettato le critiche, ho sofferto per gli insulti dei soliti quattro luridi che da quando ricopro questo incarico, hanno riversato il loro fallimento su di me. Mi hanno appellato in ogni modo, e per il bene di tutti, ho sempre taciuto".

 

Esiste però un limite al 'gioco' al massacro, seppure solo virtuale. "Volete il mio posto, prendetevelo - scrive su Facebook Boccasile, che ha ricevuto la solidarietà della società - Al momento con l'Fc Bari 1908 non ho avuto contatti per sapere se sarò anche per il prossimo anno di campionato lo speaker del Bari, penso che al momento abbiano cose più importanti a cui pensare, visto il clima di terrorismo che una parte della città sta creando".

SPEAKER BARI SPEAKER BARI

 

Nello sconforto fanno male anche le mancate prese di posizione. "Chi mi ha dato del raccomandato, chi ha scritto sulla sua pagina Facebook che 'se lo incontro per strada devo cambiare strada', chi mi ha dato del microfonista: e badate, anche i vostri silenzi sono sassi scagliati contro di me". Infine la resa per esasperazione.

 

"Non ho tolto il posto di lavoro a nessuno, cosa che invece altri stanno tentando di fare ora con me. Ringrazio il presidente Giancaspro per l'opportunità che mi ha dato, ora devo pensare a tutelare la mia compagna, me e i miei affetti. Siete andati oltre ogni limite, siete dei miserabili".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…