LA PALOMBA GIALLOROSSA  - “L'ESSENZA DEL CALCIO (QUELLO CHE CHI NON TIFA NON POTRÀ MAI CAPIRE E, SOPRATTUTTO, NON SA COSA SI PERDE) - 1) UN OCCHIO E MEZZO PIANTATI SUL CRONOMETRO ALL'83°, L'ALTRO MEZZO OCCHIO CHE NON HA IL CORAGGIO DI GUARDARE COSA ACCADE IN CAMPO...- VIDEO STRACULT CON VERDONE E VENDITTI IMPAZZITI DI GIOIA E LA FESTA DEI TIFOSI 

-

Condividi questo articolo


 

 

Verdoneeeee! #roma-Barcellona

Un post condiviso da @ dagocafonal in data:

 

 

 

Roma in fiamme

Un post condiviso da @ dagocafonal in data:

 

Barbara Palombelli per Facebook

 

barbara palombelli francesco rutelli allo stadio barbara palombelli francesco rutelli allo stadio

L'essenza del calcio (quello che chi non tifa non potrà mai capire e, soprattutto, non sa cosa si perde):

 

1) un occhio e mezzo piantati sul cronometro all'83°, l'altro mezzo occhio che non ha il coraggio di guardare cosa accade in campo.

 

2) Gli 8 minuti restanti che durano ore, i 4 minuti di recupero che durano secoli.

 

roma barcellona l'equipe roma barcellona l'equipe

3) La certezza matematica che al 94° prendi il golletto (se sei Romanista). La certezza matematica che al 94° ti regalano il rigorino (se sei juventino o blaugrana o madridista).

 

4) Il cercare nel bagaglio dei ricordi un momento di esaltazione pari a quello che stai assaporando.

roma barcelona a2 roma barcelona a2

 

5) L'individuare nel bagaglio dei ricordi il momento di cui sopra nel rigore di Di Bartolomei del 3 a 0 contro il Dundee United.

 

roma barcellona 3 roma barcellona 3

6) Il pensare a quanti capi giallorossi troverai nel cassetto da indossare l'indomani per recarti a scuola o al lavoro.

 

7) Il guardare incredulo tua moglie che, mentre all'89° hai lo stomaco come una prugna secca, dice "quant'è bbono Dzeko".

 

8) La consapevolezza che solo la Roma, proprio perché è ‘maggica’, può annichilire la squadra più forte del mondo soltanto 3 giorni dopo aver preso 2 fischi in casa contro una squadretta.

roma barcellona meme 2 roma barcellona meme 2

 

9) Il pensare alle facce dei laziali prima ancora di aver realizzato che, si, è successo davvero, la Roma ha disintegrato il Barcellona.

 

10) Il ridere, ridere, ridere, davanti alla scritta sul muro di cinta del Verano che recita: "che ve sete persi!"

roma barcellona meme - 1 roma barcellona meme - 1 roma barcellona meme 3 roma barcellona meme 3 roma barca meme roma barca meme roma barcellona meme 3 roma barcellona meme 3 roma barcellona meme roma barcellona meme

 

roma barcellona roma barcellona roma barcellona 4 roma barcellona 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”