PELLEGRINI-MAGNINI, AMORE AL CAPOLINEA - COME ANTICIPATO DA ALBERTO DANDOLO SU "OGGI", SCOPPIA - LA COPPIA DEL NUOTO ITALIANO - LUI IN UNA INTERVISTA A "CHI" CONFERMA CHE TRASCORRERANNO IL PRIMO NATALE SEPARATI: "CHIEDETE A LEI COS'È SUCCESSO" - LA PELLEGRINI SI TRINCERA DIETRO UN "NO COMMENT" - VIDEO

Condividi questo articolo


 

1. LA NOTIZIA DI ALBERTO DANDOLO PUBBLICATA DA "OGGI"

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/guarda-come-dandolo-lapo-elkann-sta-espiando-queste-ore-sue-colpe-137361.htm

 

2. PELLEGRINI-MAGNINI: E’ CRISI

Da gazzetta.it

PELLEGRINI MAGNINI PELLEGRINI MAGNINI

Sussurri e grida di una separazione in vista si susseguono ormai fin dalla fine d'agosto, in Brasile. La storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sarebbe al capolinea. La Divina di Spinea, reduce dalle tre medaglie ai Mondiali in vasca corta, in Canada ha stroncato qualsiasi commento con un "no comment". Il pesarese, invece, lasciato inspiegabilmente a casa per scelta tecnica, ha rivelato in esclusiva al settimanale "Chi" che si preparano a vivere il primo Natale da separati.

 

«Chiedete a Federica come stanno le cose», ha detto Filippo Magnini. «Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne». Il settimanale ha anche contattato la campionessa che ha risposto attraverso il suo portavoce. «In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e soltanto il nuoto».

 

PELLEGRINI MAGNINI 1 PELLEGRINI MAGNINI 1

Si conferma così la crisi di un amore, sbocciato nel 2011, che ha fatto sognare per oltre cinque anni. Una crisi iniziata dopo l'estate ma esplosa a ottobre quando sui social i due, solitamente molto attivi, non si fano più vedere insieme. In passato i due atleti avevano già vissuto una crisi che però si è ricomposta.

 

Questa mattina ad Urbania, impegnato in una sfida solidale con Ivan Cottini, un ex modello malato di sclerosi multipla, Filippo Magnini ha coretto un po' il tiro senza sciogliere i dubbi: "Non leggete i giornali, parlate con le persone. Io non dichiaro niente su me e Federica. Dite se andasse tutto bene lo direi? Queste sono deduzioni che fate voi".

FEDERICA PELLEGRINI FILIPPO MAGNINI FEDERICA PELLEGRINI FILIPPO MAGNINI

 

FEDERICA PELLEGRINI FILIPPO MAGNINI FEDERICA PELLEGRINI FILIPPO MAGNINI

E’ vero che non le ha fatto i complimenti per l’oro mondiale in Canada? "Come posso non averle fatto i complimenti, glieli ha fatti il mondo e non glieli faccio io?". Ora andrà da lei? "Adesso viene lei da me, ossia tutti ci vedremo a Riccione per i campionati italiani (in programma venerdì e sabato, ndr)".

PELLEGRINI MAGNINI PELLEGRINI MAGNINI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…