PEOPLE FROM IBIZA: DONNARUMMA ALLE BALEARI CON LA FIDANZATA E IL CUGINO DI RAIOLA: SOLO MARE E NIENTE DISCOTECHE MA LE VACANZE PER GIGIO SONO GIA’ FINITE - DOMANI È ATTESO DAL MILAN IN ITALIA: IL CONTRATTO È ANCORA IN SOSPESO...

-

Condividi questo articolo


DONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZA DONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZA

Luca Bianchin per la Gazzetta dello Sport

 

Gigio Donnarumma domani è atteso a Milano e in serata a Milanello: vacanze brevissime e già finite. Gigio arriverà tra poche ore e venerdì potrebbe partire per la tournée in Cina. Il Milan sul tema deve ancora prendere una decisione. Gigio, Locatelli e Calabria hanno giocato l' Europeo Under 21 fino a martedì 27 giugno e chiaramente hanno bisogno di tempi diversi rispetto ai compagni.

 

Pronostico al momento: Locatelli e Calabria dovrebbero restare a Milanello per un programma di lavoro specializzato, mentre Donnarumma potrebbe andare in Cina. Nelle prossime ore si vedrà... e molto dipenderà dalla trattativa per il rinnovo, non ancora terminata.

 

Prima, però, le vacanze. Gigio è a Ibiza con la fidanzata Alessia Elefante ed Enzo Raiola, cugino di Mino. Costume rosso a quadri con scritta «open», fisico meno scolpito di altre volte, Donnarumma è stato fotografato a cala Bassa. Nuota, resta in spiaggia, cammina. Elemento comune: Gigio sorride, in un paio di immagini senza mezzi termini ride. È contento. Enzo Raiola è spesso al suo fianco, a testimonianza di un rapporto ancora buono, nonostante le voci sui litigi tra la famiglia e gli agenti.

DONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZA DONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZA

 

La vita di Donnarumma a Ibiza scorre serena: chi lo ha visto dice che fa una vita tranquilla, si sposta in auto, va al ristorante, a volte rimane in piscina. Niente seratone in discoteca, tanti selfie con i turisti italiani che lo fermano. Tutti sanno che venerdì i giornali hanno scritto di un accordo per un quadriennale da 6 milioni a stagione, con entità della clausola da definire. Ecco, siamo fermi lì. L' accordo di massima c' è, un contratto firmato nei dettagli no. In questa storia nulla può essere facile e scontato, nemmeno il finale.

 

Gigio martedì è andato a Ibiza, tentando di lasciare in Italia i pensieri.

Quando mercoledì il Milan si è radunato, Gigio è stato una presenza discreta: dai tifosi niente cori dedicati. Un certo fastidio, questo sì. Donnarumma si è estraniato da Milano per una settimana e da domani sarà di nuovo al 100% un portiere.

 

GIà si ricomincia? Qui ci si può fermare un attimo e riflettere sulla gestione dello stress.

DONNARUMMA DONNARUMMA

Nessuno sa come reagirà Gigio, di sicuro le foto dalle vacanze sono l' unico raggio di luce nelle sue ultime settimane. L' Europeo per lui è andato male: 6 gol subiti senza la sensazione di onnipotenza mostrata in campionato.

 

La trattativa per il rinnovo ha cambiato il suo rapporto con i tifosi: da giocatore preferito a bersaglio. Gigio non ha mai staccato la testa dal calcio, anzi... qualche volta ha dovuto sovrapporre due pensieri. Nei giorni della decisione sull' Europeo, si facevano largo i problemi sul contratto.

 

DONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZA E IL CUGINO DI RAIOLA DONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZA E IL CUGINO DI RAIOLA

Nelle ore prima di Spagna-Italia, Gigio viveva la domenica nera dei social, tra tweet e hackeraggio... più che presunto del profilo Instagram. Pensare che tra 24 ore sarà di nuovo ad allenarsi, all' inizio di una stagione lunga 10 mesi, fa impressione. Il contratto non è ancora firmato ma Gigio è già la fotografia dei tempi moderni, del calcio a ciclo continuo che mette in fila partite, allenamenti, coppe e campionati. Stress, stress, stress senza pause. Con frase presa in prestito: in questo caos, l' impresa eccezionale è essere normale.

DONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZA DONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZA DONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZA DONNARUMMA CON LAFIDANZATA IBIZA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."