POGBA BYE BYE! - DOPO IL SUMMIT A TORINO TRA L’AGENTE DEL CALCIATORE RAIOLA E IL DG JUVENTINO MAROTTA SI DEFINISCONO GLI ULTIMI DETTAGLI PER IL PASSAGGIO DEL FRANCESE AL MANCHESTER UNITED - TRASFERIMENTO RECORD: 110 MILIONI ALLA JUVE, 23 A "RE MIDA" RAIOLA! - -

Condividi questo articolo


Da “gazzetta.it”

POGBA POGBA

 

Hanno svoltato mentre Gonzalo Higuain teneva la sua prima conferenza stampa da giocatore della Juventus. E forse non è soltanto una coincidenza, ma senza dubbio una situazione con una forte valenza simbolica: a un Higuain che arriva a Torino per 90 milioni di euro, ecco un Paul Pogba che parte permettendo ai bianconeri d'incassare oltre 110 milioni.

 

L'accelerata definitiva è arrivata alla fine dell'incontro a Torino al quale hanno partecipato Beppe Marotta, Fabio Paratici, gli avvocati della Juventus e Mino Raiola. Compiuti ulteriori passi avanti, ma a questo punto l'arrivo di Paul Pogba a Manchester è solo una questione di giorni.

 

POGBA RAIOLA POGBA RAIOLA

MANCANO SOLO GLI ANNUNCI — I dubbi erano pochi già da questa mattina, ma dopo l'appuntamento del pomeriggio a Torino sono ridotti ulteriormente: la Juventus e l'agente di Paul, Mino Raiola, stanno sistemando anche gli ultimi dettagli prima di formalizzare il trasferimento di Pogba al Manchester United. Il segnale decisivo è stato la presenza degli avvocati bianconeri all'incontro, al termine del quale hanno ricevuto il via libera per cominciare a scrivere i contratti per la cessione al Manchester United.

MAROTTA MAROTTA

 

QUARTO COLPO PER MOURINHO — Storia delle ultime ore è l'accordo tra la Juventus e il Manchester United sulla base di 110 milioni di euro. Da settimane, ormai, Pogba aveva trovato l'intesa con Mourinho sulla base di un quinquennale da 13 milioni a stagione netti più una serie di bonus legati agli obiettivi. A Manchester stanno per accontentare Mourinho, protagonista di una sessione estiva di mercato favolosa. Pogba è il quarto rinforzo dopo Ibrahimovic, Bailly e Mkhitaryan. 

MOURINHO MOURINHO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)