PREMIER LEAGUE, MAI DIRE GAY! – SECONDO UN TABLOID INGLESE BATSHUAYI, ATTACCANTE DEL CHELSEA, PRONTO A CONFESSARE LA SUA OMOSESSUALITA’, LA RUDE SMENTITA DELLA PUNTA BELGA: “ANCHE TUA MADRE SA CHE È FALSO”

-

Condividi questo articolo


BATSHUAYI BATSHUAYI

Da www.corrieredellosport.it

 

La punta del Chelsea risponde con toni forti e ironici dopo le indiscrezioni sulla sua omosessualità da parte del portale inglese The Chelsea Daily

 

Michy Batshuayi nel ciclone dei social. L'attaccante del Chelsea è stato protagonista di una vicenda extracalcistica, fatta circolare dal tabloid inglese "The Chelsea Daily". Secondo il portale britannico il giocatore belga era pronto a confessare a tutto il mondo la propria omossessualità ma dopo poche ore è arrivata la smentita su Twitter della punta di Conte, con toni abbastanza forti e con una vena ironica: «Fratello, anche tua madre sa che questo è falso».

BATSHUAYI BATSHUAYI

 

La risposta non è passata inosservata e successivamente il The Chelsea Daily si è voluto scusare con un messaggio di poche parole: «Mi dispiace bro, le mie fonti mi hanno deluso. Di solito sono affidabili». Niente coming out, dunque, per Batshuayi che - secondo il tabloid - sarebbe stato il primo omosessuale della Premier League.

BATSHUAYI BATSHUAYI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…