PSYCHO NEYMAR – LA PARTITA AD ALTA TENSIONE DELL’ATTACCANTE BRASILIANO TRA PROTESTE CON L’ARBITRO E INSULTI AGLI AVVERSARI: "FIGLIO DI PUTT…VAI A FARTI FOTTERE" – POI LA RETE CHE SCACCIA GLI INCUBI E IL PIANTO LIBERATORIO - E RICCARDO CUCCHI LO BACCHETTA PER IL PLATEALE TUFFO...- VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

neymar neymar

 

Psycho Neymar. Storie tese e nervi a fior di pelle prima del gol e delle lacrime liberatorie: ‘O Ney vive una partita ad alta tensione. Dopo il trattamento riservatogli dai difensori della Svizzera e la sindrome del complottone che ha avvolto come un sudario tutto il Brasile, l’attaccante della Seleção ha protestato a lungo nella prima parte della gara con l’arbitro olandese Kuipers per diversi falli non fischiati ai difensori del Costa Rica.

 

neymar neymar

Un rosario di lamentazioni che è proseguito nel tunnel degli spogliatoi e poi nella ripresa quando l’attaccante del Psg ha preso fuoco e si è scagliato contro l’avversario Duarte. "Figlio di puttana, vai a farti fottere", le parole riservate da Neymar al rivale. Un uomo in guerra col mondo. Va alla cerca del colpo a effetto, sbaglia una rete, continua a sbattersi e poi si abbandona a un plateale tuffo in area. No... Neymar ... così no. Sei brasiliano, sei al mondiale, non si può”. Anche Riccardo Cucchi, storico radiocronista Rai e conduttore nell'ultima stagione della Domenica Sportiva, insorge su Twitter davanti alle immagini di ‘O Ney che si lascia cadere nell’azione del rigore prima concesso e poi annullato dal VAR.

 

neymar neymar

Il nervosismo tracima, l’attaccante PSG vandalizzato dai suoi demoni è una maschera che si agita tra risate di rabbia e conati di furore verso l’arbitro: "Non toccarmi". Poi il muro del Costa Rica crolla: Firmino di testa per Gabriel Jesus che l’allunga su Coutinho. La rete del centrocampista del Barcellona è la fine del sortilegio. Il Brasile tira un sospiro di sollievo. Neymar raddoppia e la tensione si scioglie in quel pianto liberatorio a fine gara. L’incubo è finito?

neymar neymar

 

 

 

 

NEYMAR NEYMAR neymar neymar

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO