A QUALCUNO PIACE ICARDI - E’ PARTITO L’ASSALTO DEL NAPOLI ALL’ATTACCANTE DELL’INTER: DE LAURENTIIS METTE SUL PIATTO 40 MILIONI MA I NERAZZURRI VALUTANO MAURITO 50 MLN - "O'PRESIDENTE" VALUTA ANCHE L'IPOTESI TEVEZ - -

Condividi questo articolo


Da “gazzetta.it”

ICARDI ICARDI

 

Si sono incontrati a metà strada tra Dimaro e Milano. Appuntamento in mattinata nei pressi di Verona, lontano dagli occhi indiscreti del ritiro del Napoli e dalle voci di mercato del capoluogo lombardo. E' qui, tra un cappuccino e una brioche, che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha lanciato ufficialmente l'assalto all'attaccante dell'Inter Mauro Icardi. Nel suo incontro con alcuni collaboratori dell'entourage di Maurito, il presidente dei campani è uscito allo scoperto e senza mezzi termini ha fatto capire che vuole regalare Maurito a Sarri.

sarri de laurentiis sarri de laurentiis

 

IL DOPO HIGUAIN — Doveva essere un incontro segreto, ma il primo indizio è arrivato in mattinata quando il presidente De Laurentiis ha lasciato il ritiro azzurro di Dimaro. Troppi occhi puntati addosso, in questo momento, per passare inosservato, e così in breve tempo è stata chiara la destinazione. Nel Veronese, De Laurentiis ha rotto gli indugi e ha consegnato nelle mani dei collaboratori di Wanda Nara, la moglie-agente di Icardi, la prima proposta ufficiale a Icardi.

 

ICARDI WANDA NARA ICARDI WANDA NARA

GIOCO AL RILANCIO — Il Napoli gioca al rialzo per superare il muro eretto dai nerazzurri: De Laurentiis ha aumentato la proposta di acquisto spingendosi fino a 40 milioni, senza escludere la possibilità d'inserire nell'affare anche Manolo Gabbiadini (che viene valutato dal Napoli 25 milioni). Al momento, l'offerta è 40 cash, ma di Gabbiadini se ne potrà parlare: insomma, all'orizzonte si profila la costruzione di un'offerta pazzesca per Maurito che l'Inter non lascerà andare via per meno di 50-55 milioni. Più semplice trovare l'intesa con l'attaccante: oggi guadagna all'Inter 4 (compresi i diritti d'immagine, che il Napoli potrebbe lasciargli), ma da tempo sta chiedendo inutilmente un ritocco dell'ingaggio.

TEVEZ TEVEZ

 

LE ALTRE PISTE — Icardi è un giocatore che piace tantissimo a Sarri, anche se la trattativa non sarà per niente semplice. Non è certo l'unica pista, in prima fila insieme a Maurito c'è anche l'attaccante colombiano Carlos Bacca per il quale il Napoli ieri ha offerto 20 milioni più Valdifiori (o El Kaddouri a scelta). Proposta respinta da Galliani. Piacciono anche Dzeko, Milik, Lacazette, Gabigol e nelle ultime ore gli azzurri pensano anche a Carlos Tevez.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…