"CRISTIANO RONALDO ALLA JUVE? STO ROSICANDO” – MASSIMO MORATTI PARLA DEL POSSIBILE ARRIVO DI CR7 NEL CAMPIONATO ITALIANO: "AVREI PREFERITO VEDERLO ALL'INTER, MA VABBE’. SIAMO GIA’ FORTI COSI’" – L’EX REAL VALDANO: "LASCIARE MADRID NON E’ UNA SCELTA INTELLIGENTE: SE VA VIA, CI PERDERA’ PIU’ RONALDO CHE IL REAL..."

-

Condividi questo articolo


moratti moratti

Da sport.sky.it

 

Il mercato dell'Inter, il possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus e la questione societaria del Milan. Tanti gli argomenti trattati da Massimo Moratti a margine della conferenza di presentazione di Milano Calciocity, evento organizzato dalla Triennale di Milano e dal Comune.

 

Partendo dai nuovi acquisti della società nerazzurra, l'ex presidente ha espresso il proprio punto di vista sulla stagione che sta per cominciare: "Sono molto felice perché il livello dei giocatori arrivati finora all'Inter dimostra la volontà della società di tornare al vertice. Vedo nascere una squadra con grandi possibilità di far bene, i giocatori arrivati testimoniano la grande ambizione della società. Manca forse qualche innesto a centrocampo, ma sono fiducioso sul fatto che verrà ridotto il gap con la Juventus. Icardi? E’ sempre stato un leader, dimostrandolo a suon di gol e di grandi prestazioni. E’ un calciatore fondamentale per l'Inter, lo dice anche l'atteggiamento che ha sempre tenuto. Non ci sono dubbi che sia ormai un emblema del club".

cristiano ronaldo cristiano ronaldo

 

 

Non poteva mancare poi il commento di Moratti sull’operazione che potrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Ammetto che se andasse alla Juve rosicherei un po', avrei preferito vederlo all'Inter, ma vabbè. Siamo già forti così. La situazione del Milan? Sono molto dispiaciuto per quanto sta accadendo, anche da avversario. In questo momento c'è tanta confusione, ma spero prevalga il buon senso e che il Milan trovi un proprietario solido e appassionato".

 

CRISTIANO RONALDO GEORGINA CRISTIANO RONALDO GEORGINA

2. VALDANO "AVVISA" RONALDO: «LASCIARE IL REAL NON È UNA MOSSA INTELLIGENTE»

Da www.tuttosport.com

 

Se a Torino impazza la CR7-mania a Madrid c'è già chi rimpiange Cristiano Ronaldo e chi spera ancora che ci ripensi e non lasci il Real per andare alla Juventus. A far parte del secondo gruppo, oltre a migliaia di tifosi comuni, ce n'è uno speciale come l'argentino Jorge Valdano che dei 'blancos' è stato prima attaccante e poi tecnico e dirigente. «Andar via dal Real Madrid non è una decisione intelligente e io ritengo invece Cristiano Ronaldo una persona intelligente - ha detto il 'Poeta' ai microfoni de 'El Transistor' su 'Onda Cero' -. Se andrà via ci perderà più lui che il Real»

 

Valdano spiega poi di non vedere all'orizzonte eredi immediati di CR7 e Messi: «Loro sono due 'mostri del fútbol' e non credo che nelle prossime generazioni troveremo un nuovo Messi o un nuovo Ronaldo».

cristiano ronaldo georgina amici cristiano ronaldo georgina amici valdano valdano cristiano ronaldo cristiano ronaldo valdano valdano

 

cristiano ronaldo florentino perez cristiano ronaldo florentino perez

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”