"DOVEVO PURE MORIRE?– LO SCAZZO 'SOCIAL' DI NAINGGOLAN CON I TIFOSI DEL MILAN - AL MOMENTO DELL’INFORTUNIO DALLA CURVA ROSSONERA SI E’ ALZATO IL CORO ‘DEVI MORIRE’. E IL ‘NINJA’ RISPONDE PER LE RIME - “E ORA? MINACCE…” – SULLE SUE CONDIZIONI SPALLETTI E’ STATO NETTO: “RADJA? NON CI SARA’ PER LUNGO TEMPO. L’HANNO TRONCATO” . MA NELLO SCONTRO CON BIGLIA IL FALLO LO HA COMMESSO NAINGGOLAN - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Marco Gentile per il Giornale

 

nainggolan nainggolan

Radja Nainggolan è stato costretto ad uscire al trentesimo del primo tempo per via dello scontro di gioco avvenuto poco prima con Lucas Biglia. Il belga vedendo arrivare l'argentino in scivolata ha messo davanti il corpo, allargando la gamba sinistra che gli ha provocato una distorsione alla caviglia che non gli permetterà di essere in campo contro il Barcellona, nella delicata sfida di Champions League in programma mercoledì sera.

 

Spalletti ai microfoni di Sky Sport è stato netto circa le condizioni del Ninja: "Radja è stato tranciato, non ci sarà per lungo tempo. Bisogna andare all'ospedale per fare gli accertamenti ma non ci sarà a lungo".

 

nainggolan nainggolan

Nainggolan è stato sonoramente fischiato dai tifosi del Milan per tutta la partita ma il giocatore dell'Inter, come spesso gli capita, ha deciso di rispondere ai supporters rossoneri attraverso un Instagram Stories: "Dovevo addirittura morire? E ora? Minacce...". Al termine della partita, però, anche Lucas Biglia ha voluto dare la sua interpretazione del fallo commesso o subito, a seconda dei punti di vista: "Nainggolan? Ho preso una botta. L’arbitro ha fatto ciò che ha visto, non giudico. Magari poteva fare qualcosa in più il VAR ma non c’entra con la partita. Brucia la sconfitta, ma non abbiamo tempo di lamentarci perché da domani pensiamo al Betis".

 

L'ex centrocampista del Cagliari ha anche pubblicato una foto su Instagram per caricare la squadra dopo la bella e sofferta vittoria nel derby: "Bisogna scrollare...Alla fine conta il risultato di squadra... vittoria importantissima per la nostra classifica... avanti cosi.... grande ragazzi:

nainggolan 4 nainggolan 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO