"LE IENE" CHIEDONO LE DIMISSIONI A VENTURA: “CE LO PROMETTE?”- E LUI RISPONDE: "SI'" (VIDEO) – POI IL DIETROFRONT: "MAI DETTO" - BALLANO 700MILA EURO - CLAMOROSO RETROSCENA DI "SKY SPORT": IL CT AVEVA MINACCIATO DI MOLLARE DOPO LA PARTITA DI ANDATA IN SVEZIA, NON AVREBBE GRADITO I SUGGERIMENTI DI ALCUNI SENATORI - “E ALLORA LA FORMAZIONE FATELA VOI...”

-

Condividi questo articolo

 

Da www.tuttosport.it

 

ventura le iene ventura le iene

Gian Piero Ventura sembra aver cambiato idea. Nelle ultime ore trapelava la sua ferma volontà di non dimettersi ma lo scenario è in evoluzione e adesso sembra aver cambiato idea. Intercettato da un inviato de «Le Iene» mentre prendeva l'aereo da Milano e Bari, il ct azzurro ha risposto sì alla domanda: «Si dimette o no, ce lo promette?». Il divorzio è scontato ma in ballo ci sono 700mila euro che gli spetterebbero da qui alla fine del contratto. 

 

 

RETROSCENA SU VENTURA

 

Da www.tuttosport.it

 

ventura tweet ventura tweet

Non si è ancora dimesso dopo l'eliminazione dal Mondiale, ma avrebbe voluto farlo dopo l'1-0 dell'andata rimediato in Svezia. Secondo un'indiscrezione riportata da "SkySport", il ct della Nazionale Giampiero Ventura, dopo la sconfitta nella partita di Solna, non avrebbe gradito alcuni suggerimenti dei "senatori" dello spogliatoio e sarebbe arrivato a minacciare le dimissioni: «Allora la formazione fatela voi».

DIMISSIONI? - Ventura si è presentato in sala stampa dopo la mezzanotte, ma le dimissioni che tutti aspettavano non sono arrivate. Il ct ha chiesto scusa agli italiani per il risultato e ha detto di voler parlare con i vertici della Federazione prima di qualsiasi decisione. Ieri dopo il match perso contro la Svezia nessun dirigente della Figc si è presentato in tv o in sala stampa.

VENTURA E LA PROMESSA DI QUALIFICAZIONE AL MONDIALE VENTURA E LA PROMESSA DI QUALIFICAZIONE AL MONDIALE buffon ventura buffon ventura GIAN PIERO VENTURA GIAN PIERO VENTURA ventura ventura

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

LA BOMBASTICA PUNTATA DI “REPORT” INFILA LA TELECAMERA NELLE INFILTRAZIONI DELLA ‘NDRANGHETA NELLA CURVA DELLA JUVENTUS E NELLA MISTERIOSA MORTE DI RAFFAELLO BUCCI - MEJO DI UNA SPY STORY: IL BUCO NELLE INTERCETTAZIONI DEL TELEFONINO DI BUCCI CHE ERA SOTTO CONTROLLO DA DUE ANNI, I CONTATTI CON UN UOMO DEI SERVIZI SEGRETI, GLI OGGETTI SPARITI E RIAPPARSI - L’ATTIVITA’ FRENETICA DEI DIRIGENTI JUVENTUS CON RICORDI TARDIVI, I METODI DI RICICLAGGIO CON LOTTO E GRATTA & VINCI, LAPO ELKANN CHE CHIEDE IL SOSTEGNO DELLE CURVE PER DIVENTARE PRESIDENTE DELLA JUVE, GLI INCONTRI DEL BOSS DOMINELLO IN QUESTURA – L'OK DELLA JUVENTUS AGLI INFAMI STRISCIONI SU SUPERGA - IL TESTO INTEGRALE DELLA PUNTATA

sport

cafonal

viaggi

salute