"MESSI ALL'INTER? MAGARI IL PROBLEMA È CHE POI ANDREBBE VENDUTA TUTTA LA SQUADRA” – CASSANO SHOW A ‘TIKI TAKA’: "IL VAR? UNA PAGLIACCIATA - HIGUAIN E’ TRISTE. CHI GLI PASSA LA PALLA, MIO NONNO? - IBRA? SICURI CHE NON ARRIVI? IN UNA SERIE A DI SCAPOLI E AMMOGLIATI FAREBBE ANCORA LA DIFFERENZA – LE POLEMICHE SU ICARDI IN TRIBUNA A VEDERE RIVER-BOCA? STRONZA*E, BASTA CHE POI SEGNA 2 GOL" – E POI RIVELA COSA GLI PIACEREBBE FARE IN FUTURO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/tiki-taka-la-puntata-del-10-dicembre_100343-2018.shtml

 

cassano cassano

 

Da gazzetta.it

 

Messi che "se venisse all'Inter andrebbe venduta tutta la squadra", Ibra che "in una Serie A di scapoli e ammogliati farebbe ancora la differenza", la Var che "è diventata una pagliacciata", e, infine, le polemiche sul viaggio a Madrid di Icardi: "Tutte stronzate... Io a 20 anni andavo via dai ritiri, ma il giorno dopo segnavo due gol".

 

Antonio Cassano ne ha per tutti, e ospite di Pier Luigi Pardo a Tiki Taka, commenta il nostro campionato con un occhio interessato alla Champions e in particolare alla sua squadra del cuore, l'Inter, che stasera contro il Psv si giocherà la qualificazione agli ottavi sperando in un "aiuto" da parte del Barça. "Ho chiamato mio figlio Lionel in onore di Messi - dice Cassano -. Sono sicuro che farà una grande partita e il Barcellona vincerà contro il Tottenham. Le grandi squadre non sanno cosa sia un inciucio. Messi all'Inter? Magari, ma il problema è che andrebbe venduta tutta la squadra”.

 

cassano cassano

INTER E ICARDI — "Secondo me l’Inter ha fatto un buon mercato - continua ancora la disamina Cassano -. Ma se non segna Icardi, gli altri non segnano, ma se lui ha due giorni di febbre la squadra non segna. Lautaro? Per come la pensa Spalletti gioca solo una punta". Poi Fantantonio dice la sua sulle polemiche per il viaggio a Madrid di Icardi per assistere alla finale di Coppa Libertadores tra River e Boca. "Sono solo stronzate. Lui può fare quello che vuole, era con la moglie. Io quando avevo 20 anni me ne andavo dai ritiri, ma il giorno dopo facevo 2 gol. La cosa ideale è che segni con il Psv, tanto la gente cambia subito opinione”.

 

MILAN E JUVE — Uno sguardo anche al Milan che nelle ultime ore pare essersi allontanato da Ibrahimovic. "Siete sicuri che non arrivi? - rilancia Cassano -. Magari arriva e sta chiedendo un contratto più lungo di 6 mesi. In questa Serie A di scapoli e ammogliati sarebbe ancora decisivo". Così come decisiva, concreta e lanciatissima è la Juventus di Allegri: "Sono un fan di Max - ammette Fantantonio -.

cassano cassano

 

La Juve ha costruito le sue fortune 10 anni fa, anche con lo stadio di proprietà e ora fa un campionato a parte. Oggi si può paragonare a Real Madrid e Barcellona". Poi un confronto tra Icardi e Higuain: "Tecnicamente il Pipita è forte quasi quanto Suarez - dice -. Lo considero più forte di Icardi, ma lo vedo triste, chi gliela dà la palla al Milan, mio nonno? Icardi è diverso: tocca 2 palloni e ne segna almeno uno".

 

cassano cassano

VAR E FUTURO — Il futuro? Stavolta Cassano pare avere le idee chiare: "Mi piacerebbe fare il ds sportivo con pieni poteri. Però,non voglio prendere lo stipendio inutilmente”. L'ultima stoccata è per la Var. "Sta diventando una pagliacciata, uno ormai non sa più se esultare o no. Lasciamoli sbagliare gli arbitri”.

cassano cassano cassano stramaccioni cassano stramaccioni cassano stramaccioni cassano stramaccioni cassano cassano cassano alvin totti condo cassano alvin totti condo fascetti cassano fascetti cassano cassano cassano cassano totti cassano totti totti cassano totti cassano fascetti cassano fascetti cassano CASSANO 1 CASSANO 1 cassano cassano cassano totti cassano totti cassano stramaccioni cassano stramaccioni antonio cassano antonio cassano CASSANO MARCIALIS CASSANO MARCIALIS CASSANO CAROLINA MARCIALIS CASSANO CAROLINA MARCIALIS CASSANO CASSANO CASSANO CAROLINA MARCIALIS CASSANO CAROLINA MARCIALIS MORANDI CASSANO MORANDI CASSANO CASSANO MARCIALIS CASSANO MARCIALIS cassano totti cassano totti CASSANO 3 CASSANO 3 antonio cassano antonio cassano cassano adani trevisani e cattaneo cassano adani trevisani e cattaneo totti cassano pippo inzaghi di natale totti cassano pippo inzaghi di natale vieri cassano vieri cassano totti cassano totti cassano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...