"PIPITA", GRASSO CHE COLA – ANCHE GLI EX COMPAGNI DEL MILAN SFOTTONO HIGUAIN PER LA TUTA ADERENTE: “NON AVEVANO LA TAGLIA XXL” - SUSO, MUSACCHIO E JOSÉ MAURI HANNO COMMENTATO IN MODO IRONICO LE FOTO DEL PRIMO ALLENAMENTO DEL BOMBER ARGENTINO - E I TIFOSI INFIERISCONO SU TWITTER CON L’HASHTAG #HIGUAINISBREADY (RICORDANDO LA FOTO DEL PIPITA CON IN MANO UNO SNACK ALLA NUTELLA) 

-

Condividi questo articolo


higuain higuain

 

Da www.corrieredellosport.it

 

Higuain si è subito calato nella sua nuova avventura. Dopo la presentazione e le foto di rito il Pipita è entrato in campo e si è allenato con i nuovi compagni del Chelsea. I vecchi compagni del Milan però, non lo hanno dimenticato e hanno colto il particolare della tuta un po' troppo aderente nelle foto pubblicate su Instagram dal Pipita. "Non poteva chiedere una taglia in più di pantaloncini?", ha commentato Suso, taggando i compagni argentini Musacchio Josè Mauri. "Non avevano più XXL", ha risposto il centrocampista. Higuain non può giocare in Coppa di Lega perché il Chelsea non è riuscito a tesserarlo in tempo utile. Bisognerà aspettare qualche giorno per vederlo con la maglia Blues. Avrà modo di conoscere i suoi nuovi compagni di squadra. Intanto quelli vecchi lo prendono in giro.  

 

 

2.I TIFOSI DEL MILAN IRONIZZANO: SPUNTA L'HASHTAG #HIGUAINISBREADY

higuain ironia higuain ironia

 

Da www.goal.com

 

Higuain firma per il Chelsea di Maurizio Sarri, i tifosi del Milan lanciano l'hashtag per ironizzare la partenza del 'Pipita': #HiguainisBReady.

 

Dopo giorni di attesa, Gonzalo Higuain è ufficialmente un nuovo giocatore del Chelsea. Contemporaneamente il Milan ha invece annunciato l'acquisto di Krzysztof Piatek, l'attaccante sul quale i rossoneri hanno deciso di puntare per dimenticare l'argentino.

A ironizzare sulla partenza del 'Pipita' ci hanno però pensato subito i tifosi del Diavolo, con l'hashtag #HiguainisBReady lanciato sui social e subito ripreso da molti utenti.

In passato Higuain è infatti stato criticato più volte per la sua forma fisica e i supporters del Milan hanno deciso di commentare il passaggio dell'argentino alla corte di Maurizio Sarri accostando l'attaccante a una nota barretta di cioccolato, giocando con il significato della frase in lingua inglese.

higuain higuain

 

Higuain era stato infatti immortalato a margine della Supercoppa Italiana proprio con tale merendina. Un ultimo saluto dolce-amaro.

 

higuain higuain

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)