"ROMA, CREDICI. LA RIMONTA E' POSSIBILE", DI FRANCESCO NON MOLLA: “BENE PER 20 MINUTI, POI ABBIAMO PERSO LA TESTA" – KLOPP: "IL RIGORE PER I GIALLOROSSI NON C’ERA. ANDREMO A ROMA PER VINCERE" - IL DOPPIO EX RIISE NON PERDONA JUAN JESUS - SCONTRI TRA ULTRA' PRIMA DELLA GARA:GRAVE UN TIFOSO INGLESE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da gazzetta.it

salah 4 salah 4

Il 5-0 sarebbe stato insormontabile, il 5-2 diventa quasi accettabile per come erano andate le cose fino a 10' dalla fine ad Anfield. Eusebio Di Francesco ne è consapevole: "Partita differente da quella di Barcellona, abbiamo avuto un'ottima partenza, poi abbiamo perso un po' la testa e la capacità di rimanere in gara e allora siamo andati in difficoltà. Per 50' non abbiamo fatto bene, abbiamo perso tutti i contrasti e non facevamo nemmeno i passaggi facili a 5 metri".

 

BUON FINALE — Col 4-3-3 c'è stato più equilibrio? "No, anche i primi 20' eravamo in equilibrio seppur con la difesa a tre. Nella ripresa ho messo qualche giocatore più lucido ed è andata meglio. Noi al ritorno dobbiamo crederci. E bisogna crederci perché nel calcio tutto è possibile anche se non sarà facile. Sarà diversa da quella col Barça ma ora niente processi, abbiamo già raggiunto qualcosa di importante".

di francesco 2 di francesco 2

 

2. KLOPP

Da gazzetta.it

 

Una notte da incorniciare per il Liverpool e per Jurgen Klopp che a caldo commenta così la roboante vittoria sulla Roma nella semifinale d'andata di Champions League: "Per 80 minuti siamo stati grandi. Abbiamo fatto un solo errore difensivo, quindi il loro rigore era rigore... Sarei stato più contento se avessimo vinto 5-1 o 5-0, ma i ragazzi hanno comunque fatto benissimo. Non l'avrei pensato prima della partita. Ora andremo a Roma e cercheremo di vincere". Unica nota stonata per il suo Liverpool l'infortunio al ginocchio di Oxlade-Chamberlain, costretto a uscire dopo poco più di un quarto d'ora: "Sembra un problema serio - conferma il manager dei Reds -. Non è mai un bel segno se puoi già dirlo prima degli accertamenti. È ovviamente una grossa perdita per noi".

riise 2 riise 2

klopp klopp liverpool roma manè liverpool roma manè liverpool roma meme liverpool roma meme klopp klopp liverpool roma alisson liverpool roma alisson liverpool roma firmino liverpool roma firmino liverpool roma dzeko liverpool roma dzeko liverpool roma perotti liverpool roma perotti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…