UN "SERVIZIO" SOCIAL - IN CAMPO NON NE AZZECCA PIU’ UNA? LA TENNISTA “GENIE” BOUCHARD FA SPALLUCCE: HA UN MODO SICURO PER FAR PARLARE DI SE’: POSTARE SUI SOCIAL UN'ALTRA IMMAGINE COL "RAGAZZO DEL SUPER BOWL" CON CUI AVEVA PERSO UNA SCOMMESSA A FEBBRAIO...

-

Condividi questo articolo

bouchard bouchard

Da gazzetta.it

 

Ultimamente in campo fa parlare poco di se, e così Eugenie Bouchard si butta sui social dove posta spesso e volentieri momenti della sua giornata.

 

La canadese ieri ha postato su Instagram una foto con il ragazzo, un follower di Twitter, con cui aveva perso una scommessa a febbraio, in occasione del SuperBowl. “Sapevo che Atlanta avrebbe vinto” aveva twittato la bella canadese durante il Super Bowl, e John aveva risposto con un semplice: “Se vincono i Patriots, usciresti con me?”. Con prontezza la Bouchard aveva ribattuto: “Sicuro”, convinta che i Falcons avessero ormai in pugno il Super Bowl, ma l’incredibile rimonta dei Patriots conclusasi con la vittoria nel supplementare l’ha portata a dover mantenere la promessa fatta, rispondendo solo “Beh… dov’è che abiti?”.

 

bouchard bouchard

E così i due si sono incontrati al Barclays Center per vedere la partita tra i Brooklyn Nets e i Milwaukee Buck. Sembrava tutto finito con quell’uscita ben documentata su Twitter, e invece... ieri la bella Eugenie ha postato su Instagram una foto di lei con John bellamente spaparanzati sul divano: “Indovinate chi è venuto a trovarmi?”.

bouchard bouchard BOUCHARD BOUCHARD bouchard bouchard BOUCHARD BOUCHARD BOUCHARD BOUCHARD BOUCHARD BOUCHARD BOUCHARD BOUCHARD BOUCHARD BOUCHARD bouchard bouchard Bouchard Bouchard bouchard bouchard bouchard bouchard

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal