"STIAMO FACENDO FIGURACCE" - DI FRANCESCO PARLA DELLA CRISI ROMA: "MI SENTO TRA I RESPONSABILI. E' MANCATA PERSONALITA'. SE PERDI TUTTI I CONTRASTI E’ SOLO DEMERITO TUO. LO SCORSO ANNO IL SACRIFICIO DI TUTTI ERA DIFFERENTE. NON SONO ABITUATO A CERCARE ALIBI MA SOLUZIONI. AD OGGI NON SO DIRVI CON CHE SISTEMA GIOCHERO’. DEVO TROVARE GLI UOMINI PRIMA ANCORA CHE I CALCIATORI GIUSTI"- L'IRA DI PALLOTTA: 'SONO DISGUSTATO'

-

Condividi questo articolo


eusebio di francesco eusebio di francesco

Le parole di Di Francesco a Sky Sport

Mi sento tra i responsabili. Non sono riuscito a trovare soluzioni. Manca il fuoco dentro. Si sente di parlare di numeri e poco di atteggiamento: è mancata la personalità nel fare giocate, creando la superiorità numerica. Abbiamo avuto occasioni, manca qualcosina. Se perdi tutti i contrasti, è solo demerito tuo. Abbiamo  sbagliato gol da un metro, abbiamo fatto 280 cross e in area c’è il solo Edin Dzeko… Nello scorso anno il sacrificio di tutti era differente. Questa squadra dà la sensazione di avere poca solidità difensiva ed è quello che ci sta facendo fare queste figuracce. Adesso è inevitabile cambiare qualcosa.  Non sono abituato a cercare alibi ma soluzioni, ad oggi non so dirvi con che sistema di gioco giocherò. Devo trovare gli uomini prima ancora che i calciatori giusti.

 

 

di francesco di francesco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…