RANIERI, CI VUOLE LA FRUSTA! STORIE TESE AL FULHAM, LA SEDUTA DI YOGA FINISCE IN RISSA: MITROVIC E KAMARA, DOPO IL BATTIBECCO DI QUALCHE SETTIMANA FA PER UN RIGORE, SI SCONTRANO ANCORA – IL RACCONTO DEL “SUN” – IL VICEPRESIDENTE ATTACCA I TIFOSI: “ANDATE ALL’INFERNO” – RANIERI, CHE NEL 2011 PER DOMARE LO SPOGLIATOIO DELLA ROMA, INVOCAVA LA FRUSTA, COSA SI INVENTERA’ PER AGGUANTARE UNA SALVEZZA CHE OGGI APPARE COMPLICATA?

-

Condividi questo articolo


Da www.ilposticipo.it

 

mitrovic kamara mitrovic kamara

Quando ha lasciato la Roma nel 2011, Claudio Ranieri ha mostrato parecchio sollievo, perchè per tenere a bada il suo spogliatoio, che l’anno prima aveva sfiorato uno scudetto storico, “ci voleva la frusta”. E chissà se il tecnico romano se l’è portata appresso in quel di Londra, visto che anche al Fulham pare averne parecchio bisogno. Colpa dei due attaccanti della sua squadra, Mitrovic e Kamara. Che già qualche settimana fa hanno battibeccato per un calcio di rigore, con il francese che si è preso il pallone di forza dalle mani del serbo e…ha sbagliato il penalty. In quell’occasione, anche Ranieri ha perso le staffe, dichiarando che avrebbe voluto ammazzare il suo calciatore.

 

 

ranieri ranieri

YOGA – Ma in una squadra ci vuole calma. E, a volte, tanto relax. Di conseguenza, cosa c’è di meglio di una seduta collettiva di yoga per ricreare armonia e spirito d’unione tra i calciatori del Fulham? L’idea sulla carta era ottima, se non fosse che i due litiganti non hanno per nulla approfittato delle proprietà rilassanti dell’attività di gruppo. Anzi, come riporta il Sun, hanno trasformato una lezione di yoga…in un incontro di arti marziali miste. Il tabloid inglese racconta che improvvisamente i due sono arrivati alle mani e che sono stati separati con difficoltà dai compagni di squadra, che probabilmente non si aspettavano certo uno sviluppo simile.

 

SETTIMANA COMPLICATA – Ma del resto la settimana dalle parti di Craven Cottage è stata quel che è. Intanto nel weekend è arrivata una sconfitta per 2-1 contro il Burnley, maturata incredibilmente senza aver subito neanche un tiro in porta. E nel frattempo i tifosi se la sono presa con il vice-presidente Tony Khan, che su Twitter non ha trovato niente di meglio da fare che rispondere alle richieste di lasciare il club con il più classico degli “andate all’inferno”. Insomma, evidentemente King Claudio, se vuole sperare in una salvezza che appare abbastanza complicata, farà meglio a tirare fuori la frusta. Anche perchè, da quanto traspare, non serve solo negli spogliatoi!

claudio ranieri claudio ranieri claudio ranieri claudio ranieri ranieri 5 ranieri 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."