RICCIARDO PRINCIPE DI MONTECARLO: L’AUSTRALIANO DELLA RED BULL DOMINA IL GP PIU' GLAMOUR DELL'ANNO, VETTEL SECONDO, SUL PODIO ANCHE HAMILTON – DA BELLA HADID A HUGH GRANT, DA RON HOWARD A TOTTI E ILARY: QUANTE STAR IN PISTA... - L'EX CAPITANO GIALLOROSSO SCIVOLA SUL CONGIUNTIVO - VIDEO

-

Condividi questo articolo

http://www.corrieredellosport.it/video/formula-1/2018/05/27-43468366/totti_a_montecarlo_scivola_sul_congiuntivo/

 

Alessandra Retico per www.repubblica.it

gp di montecarlo ricciardo gp di montecarlo ricciardo

 

A Montecarlo, per vincere, bisogna partire in testa. Una regola non scritta che si è ripetuta con puntualità. Daniel Ricciardo ha dominato le libere, ha conquistato la pole e ha vinto il Gran Premio di Monaco restando sempre in prima posizione.

 

Dietro di lui, come alla partenza, la Ferrari di Sebastain Vettel e la Mercedes di Lewis Hamilton. Quarta la Ferrari di Raikkonen, seguita dall'altra Mercede di Bottas.

 

VETTEL: "UN BUON RISULTATO" - "Credo che il passo lo avevamo ma la gara è stata complicata". Sono le prime parole di Sebastian Vettel sul podio del Gran Premio di Monaco chiuso in seconda posizione. "Nel primo stint riuscivo a seguirlo, poi le gomme si consumavano rapidamente. Nello stint successivo lui ha avuto un problema al motore, poi si è ripreso. Avrei provato alla fine, ma è comunque un buon risultato per noi".

gp di montecarlo hugh grant gp di montecarlo hugh grant

 

gp di montecarlo bella hadid gp di montecarlo bella hadid gp di montecarlo alonso e linda gp di montecarlo alonso e linda gp di montecarlo briatore gp di montecarlo briatore gp montecarlo bella hadid gp montecarlo bella hadid

 

gp di montecarlo ron howard gp di montecarlo ron howard gp di montecarlo totti e ilary gp di montecarlo totti e ilary

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute