LO RICONOSCETE? – E’ STATO UN IMPERATORE (COI BAFFI) DI ANFIELD: HA MOSTRATO LAMPI DI CLASSE ANCHE A MARASSI – OGGI FA IL COMMENTATORE E SULLA FINALE DI CHAMPIONS E' TRANCHANT: “IL REAL E’ STATO FORTUNATO AD ARRIVARE IN FINALE. IL LIVERPOOL PUO' VINCERE” – DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo

souness souness

Da talksport.com

La leggenda del Liverpool Graeme Souness: ‘Questo non è un grande Real Madrid. Sono stati fortunati ad essere arrivati in finale di Champions. Io penso che stasera i Reds possano vincere”

 

GRAEME SOUNESS

 

Da it.uefa.com

 

 

souness souness

Dietro la grande schiettezza che lo ha reso famoso, Souness nascondeva un giocatore dalla classe e dalla visione di gioco sopraffine. Alzare la Coppa dei Campioni del 1984 è stato l'ultimo atto dell'Imperatore di Anfield, che dopo sei stagioni ricche di trofei si è trasferito alla Sampdoria e ha vinto la Coppa Italia.

 

L'ex centrocampista scozzese ha poi allenato Rangers, Liverpool, Galatasaray e Blackburn, alternando inizialmente il suo ruolo a quello di giocatore. Oggi è un opinionista televisivo... molto schietto, ovviamente.

souness e francis souness e francis Graeme Souness e Terry McDermott festeggiano il Liverpool Graeme Souness e Terry McDermott festeggiano il Liverpool souness souness

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal