ROMA-ATALANTA, PARI SHOW ALL’OLIMPICO – GOL, ERRORI, EMOZIONI IN UNA PARTITA DAI MILLE VOLTI: NEL PRIMO TEMPO, DOPO LA MAGIA DI PASTORE, LA SQUADRA DI GASPERINI PRENDE A PALLONATE I GIALLOROSSI: 16 TIRI E TRE GOL – NELLA RIPRESA DI FRANCESCO CAMBIA MODULO E ARRIVA IL PARI: "NEL PRIMO TEMPO TROPPO BRUTTI PER ESSERE VERI. COSI' DIVENTO MATTO..."

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

roma atalanta 3-3 roma atalanta 3-3

Finisce 3-3 tra Roma e Atalanta allo stadio Olimpico. Partita dai mille volti tra giallorossi e nerazzurri, coi ragazzi di Di Francesco che vanno subito in vantaggio grazie a un gran gol di tacco di Pastore, e quelli di Gasperini che prima trovano il pari con Castagne (19') e poi la ribaltano con la doppietta di Rigoni (tra il 22' e il 38').

 

Di Francesco nel secondo tempo passa al 4-2-3-1 inserendo il neo-campione del mondo Nzonzi e Justin Kluivert al posto di Cristante e Pellegrini. La Roma cambia faccia e la spinta porta alle reti di Florenzi prima (ben innescato da Dzeko) e Manolas poi (che di potenza trafigge Gollini sfruttando una punizione dalla trequarti). Per entrambe le squadre si tratta di una frenata dopo le vittorie all'esordio con Torino e Frosinone: ora giallorossi e nerazzurri si ritrovano appaiati in classifica a quota 4 punti.

roma atalanta de rossi roma atalanta de rossi roma atalanta roma atalanta

 

roma atalanta castagne zapata roma atalanta castagne zapata

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…