LA ROMA PIANGE LO STORICO MASSAGGIATORE GIORGIO ROSSI: “55 ANNI AL SERVIZIO DEI COLORI GIALLOROSSI: NESSUNO COME LUI” – IL MESSAGGIO DI BRUNO CONTI: “GIORGIO ERA LA ROMA” – SIR ALEX FERGUSON, IL MANAGER PIU' VINCENTE DELLA STORIA DELLO UNITED, TORNA A OLD TRAFFORD A 4 MESI DI DISTANZA DALL'EMORRAGIA CEREBRALE - ANCELOTTI SI DA’ ALL’IPPICA: ACQUISTA UNA CAVALLA PER LA SUA SCUDERIA, COSTO DI 75MILA EURO

-

Condividi questo articolo

Gianluca Lengua per sport.ilmessaggero.it

 

giorgio rossi giorgio rossi

È morto nella notte Giorgio Rossi storico massaggiatore della Roma in servizio dal 1957 al 2012. Negli ultimi giorni è stato ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio, Bruno Conti gli aveva anche inviato un messaggio su Instagram: «Forza Giorgio, cioè la Roma. Perché tu sei la Roma». Rossi è scomparso all’età di 88 anni, ha vissuto il secondo e il terzo scudetto giallorosso da addetto ai lavori, una figura storica nello spogliatoio romanista a cui tutti i giocatori erano saldamente legati. Il club questa mattina lo ha ricordato con un tweet: «Cinquantacinque anni al servizio dei colori giallorossi: nessuno come lui. La Roma piange la scomparsa di Giorgio Rossi e si stringe al dolore della famiglia».

 

2. ANCELOTTI

giorgio rossi totti de rossi giorgio rossi totti de rossi

Da www.corrieredellosport.it

 

Carlo Ancelotti piazza un colpo di mercato a Milano, non per il Napoli bensì per la sua Scuderia dei Duepi. L'allenatore si è infatti assicurato Black Mirror, femmina purosangue, che per 75mila euro è stato il cavallo più costoso fra quelli venduti all'asta selezionata riservata agli Yearlings, che si è svolta all'ippodromo del trotto Snai La Maura. La madre di Black Mirror è Paris To Peking, che ha conquistato due vittorie fra i due e i quattro anni, mentre il padre è Teofilo (figlio del campione Galileo), stallone che era considerato il galoppatore più forte d'Europa nel 2006 ed è stato costretto l'anno successivo a chiudere la carriera per un infortunio al ginocchio. Black Mirror è stata acquistata per Ancelotti da Alessandro Botti, che la allenerà a Chantilly, in Francia. 

 

3. SIR ALEX FERGUSON TORNA ALL’OLD TRAFFORD

ferguson 5 ferguson 5

Da sportmediaset.mediaset.it

 

L'Old Trafford aspettava questo momento da aprile. Finalmente Sir Alex Ferguson è tornato allo stadio per vedere una partita del Manchester United, quella contro il Wolverhampton. Un'accoglienza trionfale per il più grande manager della storia dei Red Devils, che nei mesi scorsi ha vinto l'ultima delle partite difficili, superando un'emorragia cerebrale che lo aveva messo in pericolo di vita. Il 5 maggio la delicata operazione e poi la lunga riabilitazione, fino all'arrivo trionfale al Teatro dei Sogni, anticipato da un'intervista sul canale tematico dello United.

 

ferguson 4 ferguson 4 ferguson ferguson AURELIO DE LAURENTIIS CARLO ANCELOTTI A CAPRI IN BARCA AURELIO DE LAURENTIIS CARLO ANCELOTTI A CAPRI IN BARCA CARLO ANCELOTTI AI MICROFONI DI SKY CARLO ANCELOTTI AI MICROFONI DI SKY

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal