C’E QUALCOSA DI NUOVO NELL’ARIA, ANZI TAVECCHIO: "MAROTTA PRESIDENTE DELLA FIGC? LUI E’ IDONEO MA LA JUVE AVREBBE TROPPO POTERE. NON SI PUO’ OCCUPARE UN SISTEMA – L’EX NUMERO 1 DELLA FEDERCALCIO PARLA DELLA NAZIONALE (“SONO QUELLO CHE HA MENO RESPONSABILITA’ E MI SONO DIMESSO”) E DELLA SCELTA DI VENTURA DI TENER FUORI INSIGNE CONTRO LA SVEZIA: NON SO SE I GIOCATORI DELLA JUVE NON LO VOLEVANO…”

-

Condividi questo articolo


tavecchio infantino tavecchio infantino

Da www.corrieredellosport.it

 

L’ex Presidente della Figc Carlo Tavecchio ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Quando si parla di calcio si parla di cose che non sono personali. Bisogna cambiare la Legge Melandri per poterci capire qualcosa, per poter cambiare qualcosa.

 

Marotta per risollevare il calcio italiano? Viene dal professionismo, da uno dei club più importanti d'Europa. Credo sia idoneo. Troppo potere alla Juve? Non si può occupare il sistema, bisogna fare un bilanciamento e non ci potrebbe essere una simile prevaricazione di un club rispetto agli altri.

 

GIUSEPPE MAROTTA GIUSEPPE MAROTTA

INSIGNE? VENTURA AVEVA PROBLEMI... - Nazionale? Io sono quello che ha meno responsabilità e mi sono dimesso perché nessuno lo ha fatto. In Portogallo si giocava per i tre punti e l'agonismo doveva essere massimo. Rischiamo di retrocedere ancora di più nel Ranking. VAR? Ebbi l'appoggio di Blatter ma ci sono ancora degli aspetti che vengono riservati alla soggettività dei direttori di gara ma questo ci sta. Esclusione di Insigne contro la Svezia?

 

Non lo so se furono i giocatori della Juve a volerlo ma i fatti dimostrano che Ventura aveva problemi a schierarlo. C'erano 30.000 napoletani quella sera a San Siro. Come si fa a non farlo giocare?"

allegri marotta allegri marotta andrea agnelli marotta andrea agnelli marotta insigne insigne MAROTTA AGNELLI MAROTTA AGNELLI tavecchio ventura tavecchio ventura tavecchio tavecchio tavecchio tavecchio tavecchio tavecchio tavecchio tavecchio tavecchio uva tavecchio uva abete tavecchio abete tavecchio lotito tavecchio lotito tavecchio GIANCARLO ABETE E CARLO TAVECCHIO GIANCARLO ABETE E CARLO TAVECCHIO allegri agnelli marotta allegri agnelli marotta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...