E’ SEMPRE PEP AND THE CITY: GUARDIOLA AFFONDA SARRI CON UNA DOPPIETTA DI AGÜERO E CONQUISTA LA SUPERCOPPA INGLESE – MATCH A SENSO UNICO, IL CHELSEA A UNA SETTIMANA DALL’INIZIO DELLA PREMIER APPARE ANCORA IN RITARDO. MALE JORGINHO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da www.corrieredellosport.it

city city

Esordio traumatico nel calcio inglese per Maurizio Sarri. Il Manchester City schianta il Chelsea 2-0 e conquista il Community Shield con una prestazione scevra di sbavature: il protagonista assoluto è Sergio Agüero che dimentica le amarezze del Mondiale griffando una doppietta. Il gol del vantaggio dei Citizens si materializza dopo 13 minuti: sugli sviluppi di un break del 18enne Foden, il Kun riceve palla al limite dell'area senza opposizione e fredda con irrisoria facilità Caballero.

 

aguero aguero

SENZA REAZIONE - Il Chelsea non riesce a imbastire una reazione e l'argentino, dopo aver sbagliato un paio di occasioni, concede il bis al 58': il filtrante di Bernardo Silva è un fascio di luce che illumina il 201esimo gol di Agüero (in 293 presenze) con la maglia dei Citizens. L'ultima mezzora di gara è priva di sussulti per i Blues e anche l'ingresso di Willian non inverte il trend di un match a senso unico. Nel finale solo un ottimo Caballero evita che il passivo sia più pesante.

sarri sarri

 

Sarri ha 6 giorni di tempo per dare brillantezza a una squadra che sabato sarà impegnata sul campo dell'Huddersfield nella prima giornata di Premier League. Sarà fondamentale anche una svolta da parte di Jorginho che ha faticato ad orchestrare la manovra dei Blues e ha agevolato le ripartenze degli uomini di Guardiola sbagliando troppi palloni. 

sarri sarri

 

sarri sarri sacchi sarri guardiola sacchi sarri guardiola guardiola guardiola

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal