SCHIOCCHEZZAIO PALLONARO - LA GAFFE DI BOBO VIERI: ''E ORA CHI LO GUARDA PIÙ IL MONDIALE?'' (E MOSTRA PER LA PRIMA VOLTA IL PANCINO DELLA CARACCIOLO) - ''IL BELGIO, INDOSSANDO UNA MAGLIETTA ROSSA E CON UNA SQUADRA MULTIETNICA HA BATTUTO UNA COMPAGINE GIALLO- VERDE CON CINQUE STELLE SULLA MAGLIA E UN GOVERNO REAZIONARIO'' - LA REPUBBLICA DI NEYMAR - FRENESIA LEOTTA - MUSLERA CON LA CAVALLETTA

-

Condividi questo articolo


bobo vieri e costanza caracciolo 4 bobo vieri e costanza caracciolo 4

 

http://www.tgcom24.mediaset.it/ - Finalmente l'annuncio ufficiale della gravidanza! Bobo Vieri e Costanza Caracciolo mostrano il pancione, ammettendo di fatto per la prima volta di essere in attesa di un bebè. L'ex calciatore in volo privato per Ibiza con la ex velina e gli amici Davide Bombardini e Davide Lippi gira un video social in cui scopre la pancia della compagna e accarezza con dolcezza le sue curve. La coppia trascorrerà qualche giorno sull'isola delle Baleari e si attendono scatti in bikini con le forme lievitate della bionda Costy...

 

 

 

LA GAFFE DI BOBO VIERI

Antonio Dipollina per ''la Repubblica''

 

"E adesso chi lo guarda più il Mondiale?". Se lo chiede incautamente Bobo Vieri, incautamente ospitato ieri sera a Balalaika, commentando l' uscita del Brasile. Subito, tutti quelli del programma tentano di porre riparo con scene anche di disperazione e lui, Bobone, cerca in qualche modo di metterci una pezza.

bobo vieri e costanza caracciolo 3 bobo vieri e costanza caracciolo 3

Peraltro la domanda appare davvero senza fondamento e casomai il problema saranno le giornate, tipo domani e dopo, senza partite.

 

*** Tratta dal web, con varie modulazioni e varianti, ma sostanzialmente con questa sintesi: « Il Belgio, indossando una maglietta rossa e con una squadra multietnica ha battuto una compagine giallo- verde con cinque stelle sulla maglia e un governo reazionario ».

 

bobo vieri e costanza caracciolo 2 bobo vieri e costanza caracciolo 2

*** Muslera con il suo errore fatale avrà forse cercato qualche scusa, magari come John Belushi nella famosa scena avrebbe potuto citare le cavallette. Ma la cavalletta era stata un problema di Lloris: in un memorabile primo piano proprio una cavalletta gli si è posata sul labbro a inizio gara e poi ha pure tentato di entrare in lui. Il quale l' ha sputata deciso e schifato e poco dopo ha fatto la parata decisiva della partita.

 

*** Passata nei giorni scorsi una notevole puntata di Blob che alternava immagini della nostra spigliata situazione politica alternate a pezzi- show dal Mondiale di Russia. Il titolo era "La Repubblica di Neymar".

bobo vieri e costanza caracciolo 1 bobo vieri e costanza caracciolo 1

 

*** Come anticipato, la situazione è da seguire passo passo e sta per diventare palpitante davvero. Diletta Leotta condurrà la prossima edizione del reality "Il contadino cerca moglie" e l' attesa è di quelle forti: ma intanto è anche stata vista in zona Dazn, ovvero la piattaforma che detiene tre partite a settimana della Serie A tra cui l' anticipo del sabato, che minaccia di mandare in esclusiva sul web. Diletta potrebbe essere la conduttrice proprio di quello spazio, febbrile, del sabato sera.

 

*** Da domani si torna appunto in silenzio- Mondiali in attesa delle ahinoi pochissime gare che mancano. Può essere un' occasione per cambiare toni, prospettive e soprattutto canali televisivi e cercare su Sky Sport "Il Mondiale desaparecido", pregevole e anche parecchio inquietante doc di Matteo Marani dedicato al Mondiale di Argentina 78.

 

*** Non è bello far passare troppe giornate senza citare almeno una delle definizioni di parole incrociate del finto Totti ( che è l' imitatore Gianfranco Butinar) negli spazi della Gialappa' s. "Attaccante polacco che ormai guarda solo Mediaset Premium". Soluzione: "Lewando-Sky".

muslera francia uruguay muslera francia uruguay muslera muslera diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta con gobba diletta leotta con gobba diletta leotta diletta leotta diletta leotta bambolizzata diletta leotta bambolizzata diletta leotta balconatissima diletta leotta balconatissima muslera francia uruguay muslera francia uruguay

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."