SCHIOCCHEZZAIO PALLONARO - LA GAFFE DI BOBO VIERI: ''E ORA CHI LO GUARDA PIÙ IL MONDIALE?'' (E MOSTRA PER LA PRIMA VOLTA IL PANCINO DELLA CARACCIOLO) - ''IL BELGIO, INDOSSANDO UNA MAGLIETTA ROSSA E CON UNA SQUADRA MULTIETNICA HA BATTUTO UNA COMPAGINE GIALLO- VERDE CON CINQUE STELLE SULLA MAGLIA E UN GOVERNO REAZIONARIO'' - LA REPUBBLICA DI NEYMAR - FRENESIA LEOTTA - MUSLERA CON LA CAVALLETTA

-

Condividi questo articolo

bobo vieri e costanza caracciolo 4 bobo vieri e costanza caracciolo 4

 

http://www.tgcom24.mediaset.it/ - Finalmente l'annuncio ufficiale della gravidanza! Bobo Vieri e Costanza Caracciolo mostrano il pancione, ammettendo di fatto per la prima volta di essere in attesa di un bebè. L'ex calciatore in volo privato per Ibiza con la ex velina e gli amici Davide Bombardini e Davide Lippi gira un video social in cui scopre la pancia della compagna e accarezza con dolcezza le sue curve. La coppia trascorrerà qualche giorno sull'isola delle Baleari e si attendono scatti in bikini con le forme lievitate della bionda Costy...

 

 

 

LA GAFFE DI BOBO VIERI

Antonio Dipollina per ''la Repubblica''

 

"E adesso chi lo guarda più il Mondiale?". Se lo chiede incautamente Bobo Vieri, incautamente ospitato ieri sera a Balalaika, commentando l' uscita del Brasile. Subito, tutti quelli del programma tentano di porre riparo con scene anche di disperazione e lui, Bobone, cerca in qualche modo di metterci una pezza.

bobo vieri e costanza caracciolo 3 bobo vieri e costanza caracciolo 3

Peraltro la domanda appare davvero senza fondamento e casomai il problema saranno le giornate, tipo domani e dopo, senza partite.

 

*** Tratta dal web, con varie modulazioni e varianti, ma sostanzialmente con questa sintesi: « Il Belgio, indossando una maglietta rossa e con una squadra multietnica ha battuto una compagine giallo- verde con cinque stelle sulla maglia e un governo reazionario ».

 

bobo vieri e costanza caracciolo 2 bobo vieri e costanza caracciolo 2

*** Muslera con il suo errore fatale avrà forse cercato qualche scusa, magari come John Belushi nella famosa scena avrebbe potuto citare le cavallette. Ma la cavalletta era stata un problema di Lloris: in un memorabile primo piano proprio una cavalletta gli si è posata sul labbro a inizio gara e poi ha pure tentato di entrare in lui. Il quale l' ha sputata deciso e schifato e poco dopo ha fatto la parata decisiva della partita.

 

*** Passata nei giorni scorsi una notevole puntata di Blob che alternava immagini della nostra spigliata situazione politica alternate a pezzi- show dal Mondiale di Russia. Il titolo era "La Repubblica di Neymar".

bobo vieri e costanza caracciolo 1 bobo vieri e costanza caracciolo 1

 

*** Come anticipato, la situazione è da seguire passo passo e sta per diventare palpitante davvero. Diletta Leotta condurrà la prossima edizione del reality "Il contadino cerca moglie" e l' attesa è di quelle forti: ma intanto è anche stata vista in zona Dazn, ovvero la piattaforma che detiene tre partite a settimana della Serie A tra cui l' anticipo del sabato, che minaccia di mandare in esclusiva sul web. Diletta potrebbe essere la conduttrice proprio di quello spazio, febbrile, del sabato sera.

 

*** Da domani si torna appunto in silenzio- Mondiali in attesa delle ahinoi pochissime gare che mancano. Può essere un' occasione per cambiare toni, prospettive e soprattutto canali televisivi e cercare su Sky Sport "Il Mondiale desaparecido", pregevole e anche parecchio inquietante doc di Matteo Marani dedicato al Mondiale di Argentina 78.

 

*** Non è bello far passare troppe giornate senza citare almeno una delle definizioni di parole incrociate del finto Totti ( che è l' imitatore Gianfranco Butinar) negli spazi della Gialappa' s. "Attaccante polacco che ormai guarda solo Mediaset Premium". Soluzione: "Lewando-Sky".

muslera francia uruguay muslera francia uruguay muslera muslera diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta con gobba diletta leotta con gobba diletta leotta diletta leotta diletta leotta bambolizzata diletta leotta bambolizzata diletta leotta balconatissima diletta leotta balconatissima muslera francia uruguay muslera francia uruguay

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal