SCIOCCHEZZAIO MONDIALE – COME MAI ILARY E BELEN HANNO DATO FORFAIT NELL’ULTIMA PUNTATA DI “BALALAIKA”? LA GIALAPPA’S PARLA DI "IMPEGNI PREGRESSI" MA LA BLASI IN UNA RECENTE INTERVISTA AVEVA DETTO…. - SANDRO SABATINI: “COMPLIMENTI A GIORGIA ROSSI CHE HA DIMOSTRATO DI ESSERE PIÙ BRAVA CHE BELLA" – LA REPLICA: "TU SEI PIÙ BELLO CHE BRAVO… "– IL "PASTORELLO" LUKA MODRIC

-

Condividi questo articolo

ilary blasi torna a balalaika con nicola savino ilary blasi torna a balalaika con nicola savino

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO

Antonio DIpollina per la Repubblica

 

- Il sito de L' Équipe trova il titolone giusto ed è " Un altro Mondo". A quel punto basta cambiare la foto gigante alternando le migliori dei festeggiamenti multicolore e si va avanti fino a tarda sera.

 

- Mediaset attende la fine della partita e poi annuncia: abbiamo un accordo con Dazn, tre partite di serie A ogni week end, la serie B e altri sport (è prevista anche la Liga) si vedranno su Premium. Non è così semplice ed è l' inizio dei mal di testa per i tifosi abbonati. Si tratta del pacchetto Perform, visibile solo sulla app, ovvero sulla tv collegata a internet ( di suo o con chiavette). Prima o poi la gente se ne accorgerà e sarà divertente.

belen a balalaika belen a balalaika

 

- C' è ancora tempo, si attendono contromosse di Sky (che ha tre partite in meno ogni week end, compreso l' anticipo del sabato sera), gli operatori del settore alla domanda " siete tutti impazziti?" allargano le braccia sconsolati e rimandano alle follie dei padroni del calcio. Resta il fatto che un mercato che non è in grado (per ora) di dare al consumatore quello che il consumatore vuole - ovvero un pacchetto unico con le partite interessanti tutte insieme, pagando sì ma senza diventare matti con le tecnologie e i doppi abbonamenti - vale meno del mercato del pesce di Stupazzano di Sotto.

ILARY BLASI BALALAIKA ILARY BLASI BALALAIKA

 

- Mediaset però chiude con legittima soddisfazione ( eufemismo) l' avventura mondiale. Sandro Piccinini mette in curriculum la finale mondiale e consensi oceanici, in rappresentanza di tutti gli altri si gode il successo con rarissime sbavature, organizzazione ferrea e scelte azzeccate il capo dello sport Alberto Brandi. Alla fine si sono convinti anche gli ultimi scettici.

 

- Sandro Sabatini: «Vorrei chiudere questo collegamento facendo i complimenti a Giorgia e te lo voglio dire: hai dimostrato che sei più brava che bella».

Giorgia Rossi: « Grazie, detto da un maestro come te. E posso aggiungere che tu sei più bello che bravo No, dai sto scherzando!». (Una gigantesca Giorgia Rossi conclude al meglio il suo ottimo Mondiale)

 

ilary blasi nicola savino ilary blasi nicola savino

- Molto visto sul web in questi giorni il video di un breve doc di un regista croato che nel 1990 girò questo documento sulla Croazia rurale alla vigilia della dichiarazione di indipendenza. In una breve sequenza si vede un bimbo pastorello che cammina e a quanto pare è Luka Modric cinquenne. A vederlo così potrebbe anche essere Rusty di Rin Tin Tin, ma tutte le testimonianze concordano e l' effetto c' è.

 

- Ed è giusto chiudere con una nota lieta. Stasera, stessi schermi del Mondiale, c' è la seconda puntata del reality Temptation Island ( aggiungere imprecazione sconsolata a piacere).

 

 

2. BALALAIKA

Da www.dilei.it

 

ilary blasi ilary blasi

Ilary Blasi e Belen Rodriguez danno forfait nell’ultima puntata diBalalaika, scatenando le polemiche e chiudendo nel peggiore dei modi un’esperienze televisiva tutt’altro che esaltante.

 

Dopo la sfida fra Francia e Croazia è andata in onda l’ultimissimo appuntamento con Balalaika, il programma dedicato ai mondiali. Da subito i telespettatori si sono però accorti di un dettaglio non proprio indifferente: l’assenza di Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Le due primedonne dello show infatti hanno deciso di dare forfait, abbandonando la trasmissione senza salutare il pubblico e senza dare una spiegazione al loro comportamento.

 

Così Nicola Savino si è trovato a dover condurre da solo, spalleggiato da Alberto Brandi, Ciccio Graziani, Ciro Ferrara e Ivan Zytsev, ma soprattutto dal Mago Forrest, che non ha risparmiato qualche frecciatina a Lady Totti e alla showgirl argentina. “Abbiamo lasciato a casa Ilary, abbiamo lasciato a casa Belen. Savino ti sembra normale?” ha ironizzato, mentre la Gialappa’s Band ha giustificato l’assenza delle due donne parlando di “impegni pregressi”.

giorgia rossi giorgia rossi

 

A garantire le quote rosa nel programma ci hanno pensato Giorgia Rossi, Monica Bertini ed Elena Tambini, ringraziate anche dal comico. “Non sono giornaliste professioniste, serie, a partita Iva come Giorgia, Monica ed Elena – ha scherzato -. In realtà abbiamo lasciato Ilary e Belen stoccate in magazzino”. Non è chiaro cosa sia accaduto e perché le due showgirl abbiano scelto di disertare la puntata finale. Di certo gli ascolti poco esaltanti e le continue critiche, ma anche una certa insofferenza nei confronti di uno show in cui entrambe non si sentivano a proprio agio.

sandro sabatini giorgia rossi sandro sabatini giorgia rossi

 

A svelarlo qualche giorno fa era stata proprio Ilary Blasi, che in un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv aveva spiegato: “Mi sento un pesce fuor d’acqua, ogni tanto io e Belen ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento”. Che sia stato questo il motivo che ha spinto le primedonne a dare forfait?

giorgia rossi giorgia rossi belen rodriguez ilary blasi dopo il bacio belen rodriguez ilary blasi dopo il bacio belen a balalaika belen a balalaika giorgia rossi alessio conti giorgia rossi alessio conti belen rodriguez ilary blasi belen rodriguez ilary blasi

 

belen in costume belen in costume belen a balalaika belen a balalaika belen a balalaika belen a balalaika bacio lesbo ilary belen bacio lesbo ilary belen BELEN ILARY BELEN ILARY

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal