SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - FRANCIA AVANTI 4-0 ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO, I TELECRONISTI RAI: “E ORA CHE CAZZO FACCIAMO?” - BOLLE DI IRONIA SUL BALLO DI SIMONE ZAZA - MANGIANTE, IDOLO SEXY - VIDEO - - -

Il tweet di Roberto Bolle sulla Zaza dance: "Ai rigori vinco io, ma nella danza lui mi batte sicuramente" - Antinelli affonda la lama: “Conte, fa male perdere così una partita che avevamo ripreso per i capelli" - Marco Lollobrigida apre Francia-Islanda così: "Dance On a Volcano. Come cantavano i Genesis"...

Condividi questo articolo


1. MANGIANTE TRAVOLTO DALLE TIFOSE ISLANDESI - VIDEO

2. GAFFE TELECRONISTI RAI - VIDEO

 

3. TAVECCHIO E 12 ORE DA INCUBO

Antonio Dipollina per “la Repubblica”

 

MANGIANTE E LE TIFOSE ISLANDESI MANGIANTE E LE TIFOSE ISLANDESI

- Ci sarà tempo e modo per ripensarci, ma a occhio si è chiusa per sempre l' epoca di Nino e del fatto che dovesse infischiarsene dei calci di rigore. E' durata un quarantennio, peraltro. Urgono nuove canzoni - e ce ne fosse uno che ne scrive ancora.
 

- "Conte, dispiace e fa male perdere così una partita che avevamo ripreso per i capelli" (Alessandro Antinelli affonda la lama nella primissima domanda al ct, Raiuno). "Si conferma la regola che l' Italia vince solo quando c' è un governo di sinistra" (Francesco Marchianò, Twitter). "Qui a Montpellier è arrivata da poco la Nazionale di ritorno da Bordeaux, c' erano 29 tifosi ad attenderli" (Sky Sport).
 

- "C' è appena stato l' incontro finale tra Tavecchio e Conte, è successo in una saletta di Malpensa, si sono abbracciati e Tavecchio ha sussurrato all' orecchio di Conte. Gli ha detto: ricorda questa non è casa mia, è casa tua". (Alessandro Alciato di Sky ha un udito pazzesco)

FRANCIA ISLANDA FRANCIA ISLANDA

 

- "In questo momento come organizzazione non siamo secondi a pochi". "Io vorrei invitarvi a vivere dodici ore in uno spogliatoio" (Carlo Tavecchio, conferenza stampa)

 

-  Su Pellè sorvoliamo, ma Zaza è davvero da record per lo sfottò di Roberto Bolle ("Ai rigori vinco io, ma nella danza lui mi batte sicuramente"). A occhio Bolle non aveva mai preso in giro nessuno in vita sua.
 

ZAZA IRONIA SOCIAL ZAZA IRONIA SOCIAL

- Marco Lollobrigida è nel mood di tutti a inizio di Francia-Islanda e sente odore di impresa. E apre il collegamento così: "Dance On a Volcano. Come cantavano i Genesis". Niente male, era anche il primo disco dopo l' uscita di Peter Gabriel. Intendeva, il telecronista, il rischio dei francesi contro i frizzanti vichinghi. I francesi, nel ballo, si sono poi divertiti assai.
 

- Non quanto si è divertito Angelo Mangiante di Sky, fuori dallo stadio, che si è visto assalire in diretta da un gruppo di tifose islandesi che gli hanno piazzato in testa un elmo con le corna, messo degli occhiali-glamour e lo hanno anche baciato. Mangiante aveva l' aria di aver vissuto qualcosa di meraviglioso.
 

BOLLE TWEET BOLLE TWEET

- Finisce il primo tempo 4-0 e al commentatore Rai Lorenzo Amoruso sfugge una domanda comprensibile ma che bisognerebbe porsi solo dopo essersi assicurati del microfono spento: "Mamma mia, è finita. E adesso che c. facciamo?
 

roberto bolle al colosseo roberto bolle al colosseo

- "L' ottimismo è il profumo della vita?" (Domanda a #chiediloagianni. Risposta: sì) 

zaza zaza FRANCIA ISLANDA FRANCIA ISLANDA antinelli antinelli

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)