SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - “PRESO UN CALCIO NEI BALCANI” – I GIORNALI INGLESI DOPO LA BREXIT MONDIALE TRA AUTOIRONIA E EPICA – LA NUVOLA DI BIRRA SU HYDE PARK AL GOL DEL VANTAGGIO INGLESE (VIDEO) – LA SORELLA DI SCHICK: "RONALDO? MI CHIEDO QUANTI GOL SEGNERA’ MIO FRATELLO A QUEL TIPO" – GRAZIANI-ALTOBELLI SHOW A "BALALAIKA", LA CHAT DEI CAMPIONI DEL MONDO '82 E ILARY: “CHI METTE LE FOTO DI DONNE NUDE?”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

 

Antonio Dipollina per la Repubblica

the sun inghilterra eliminata the sun inghilterra eliminata

 

Molto condivisa ieri sul web la rievocazione di quella volta che Ancelotti parlò diffusamente di Cr7. Rivelando che il campione si attardava fino a notte fonda nel centro sportivo madrileno sottoponendosi a estenuanti bagni ghiacciati. Ancelotti lo disse due anni fa in un' intervista al Financial Times usando la frase: " Lui aveva Irina Shayk che lo aspettava a casa e invece rimaneva a fare i bagni ghiacciati". A scanso di equivoci (non si sa mai) Ancelotti aggiungeva che era esclusivamente segno di quanto a Cr7 interessasse solo la sua perfetta forma fisica essendo un professionista totale e integerrimo.

 

- Ieri sono girate varie versioni sui guadagni spacchettati di Cr7, con disparità di vedute. Ma una è intollerabile, ovvero c' è chi ha scritto che guadagnerà 1 euro al secondo ma è girata anche la versione "3 euro al secondo". Non è una differenza da poco e serve chiarezza, oppure toccherà uscire dall' euro per annullare il problema.

the guardian inghilterra eliminata the guardian inghilterra eliminata

 

- Mirabolante clip sul web ieri sera con le decine di migliaia di tifosi inglesi assiepati a Hyde Park davanti al maxischermo. Al gol di Trippier delirio assoluto, il guaio è che tra i presenti almeno 3 su 4 hanno una lattina di birra aperta in mano. Per cui saltando di gioia si forma in un attimo una nuvola luppolata che oscura tutto Hyde Park. Secondo un arguto commentatore, in un secondo i presenti hanno dilapidato almeno diecimila sterline di birra.

 

Una ragazza del tutto insensibile al fascino di Cr7 è Krystina Schickova. Sorella del giallorosso Schick, notissima sia per questa parentela sia perché chi la guarda una volta non si riprende più. Sul suo profilo Instagram la ragazza ha scritto: " Ronaldo? Mi chiedo quanti gol segnerà mio fratello a quel tipo". Successo furioso tra i followers, ovviamente per la frase e non per le foto abbinate. Peraltro a giorni si festeggia il primo anniversario del suo celebre incidente col bikini a Miami, di cui esistono ampie testimonianze fotografiche.

daily mirror inghilterra eliminata daily mirror inghilterra eliminata

 

- Purtroppo in assoluta contemporanea con la semifinale, a Wimbledon un fantastico Nadal-Del Potro risolto al quinto set. Scena top, Nadal che insegue una palla all' estremo e poi frena disperatamente, salta sulla barriera oltre cui c' è il pubblico e plana sul medesimo: segnatamente su una romantica signora inglese. Lui si ricompone, esegue un perfetto baciamano e torna in campo.

-Nicola Savino: "Ed ecco, guardate questa foto appena arrivata dalla Grecia: ci sono Andrea Agnelli, Cristiano Ronaldo, Mendes e altri che brindano. È la prima testimonianza visiva dell' accordo".

Diego Abatantuono: " Guarda, ho la pelle d' oca".

metro inghilterra eliminata metro inghilterra eliminata inghilterra croazia 5 inghilterra croazia 5 inghilterra in lacrime inghilterra in lacrime daily star inghilterra croazia daily star inghilterra croazia inghilterra croazia 1 inghilterra croazia 1 graziani graziani ciccio graziani ciccio graziani schick-1 schick-1 mourinho altobelli putin mourinho altobelli putin SCHICKOVA SCHICKOVA ilary blasi nicola savino ilary blasi nicola savino schickova 13 schickova 13 KRISTYNA SCHICKOVA KRISTYNA SCHICKOVA schickova 1 schickova 1 schickova 3 schickova 3 schickova 7 schickova 7 schickova 9 schickova 9 graziani graziani inghilterra croazia inghilterra croazia

(Balalaika, Canale 5)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…