SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – CI SIAMO ROTTI IL DAZN: CON QUELLO CHE L'AZIENDA HA VERSATO A CRISTIANO RONALDO PER FARNE IL SUO AMBASCIATORE MONDIALE SI POTREBBERO PORTARE ALLO STADIO TUTTI GLI ABBONATI. E ANCHE DAL SERVIZIO DI ASSISTENZA ARRIVANO SEGNALI DI NERVOSISMO – MEDA E LA PIPÌ IN AUTOGRILL, ADANI E L’ATTESA LITURGICA – AH, IL BEL CALCIO DI UNA VOLTA IN TV...

-

Condividi questo articolo


Antonio Dipollina per “la Repubblica”

 

Molti tifosi stanno perdendo la pazienza. Ma la sta perdendo un po' anche Dazn.

dazn ironia social dazn ironia social

Sul suo servizio di assistenza via Twitter i toni ogni tanto cambiano, e dall' account arrivano segni di nervosismo del tipo "Ti ripetiamo che quel problema dipende dalla TUA connessione".

 

Va inoltre detto che i cinque consigli per migliorare lo streaming, pubblicati ovunque in settimana da Dazn, sono a livello for dummies, per utenti ultra- basici, ma proprio una cosa tipo il leggendario Gene Wilder in Frankenstein Jr: " Rimetta- a- posto- la- candela".

 

***

dazn ironia social dazn ironia social

Nel bailamme web che si scatena a partita in corso, vedi per Napoli- Milan, si legge di tutto. Anche l' appello, serio e disperato, di un tifoso rossonero che così scrive: " Sentite, davvero, se non siete tifosi del Milan spegnete tutto e uscite. Così liberate spazio sulla banda e magari la situazione migliora".

 

***

dazn ironia social dazn ironia social

Peraltro, secondo calcoli attendibili, con quello che Dazn ha pagato a Cristiano Ronaldo per farne il suo ambasciatore mondiale si potrebbero portare ogni volta allo stadio tutti gli abbonati al servizio. E alla fine pagare a tutti anche la pizza.

 

***

Ormai quasi assordante, con tutti i guai del nuovo calcio in tv, il coro che si sta levando da parte di chi rimpiange il bel calcio di una volta, compreso il secondo tempo registrato di una partita alle 19 sul secondo canale. In luoghi autorevoli si sono anche lette invocazioni al ripristino dei " risvolti filmati". Che forse si voleva dire riflessi, oppure sono cose che stanno in fondo a pantaloni di alta moda.

 

***

un tifoso si ingroppa cristiano ronaldo un tifoso si ingroppa cristiano ronaldo

"Qui allo stadio c' è un' attesa liturgica. E quella è la porta della rovesciata" ( Lele Adani, al ritorno su Sky, prepara a dovere una punizione che sta per essere calciata da CR7. Il quale rovina l' attesa liturgica tirando una sassata devastante sulla barriera) *** Su Blob giorni fa una rievocazione dell' invasione sovietica della Cecoslovacchia, nel 50° anniversario. Nello studio Rai in bianco e nero c' è un compunto Arrigo Levi che annuncia di avere a fianco l' unico giornalista italiano entrato, e da subito, in Cecoslovacchia che ora racconterà la sua esperienza. E il giornalista si rivela essere il mitico Giorgio Bubba, che proseguirà la carriera soprattutto a 90° Minuto.

GUIDO MEDA YACHT GUIDO MEDA YACHT

 

***

"L' acqua, lo vedete, su quest' asfalto se ne va via formando un rivolo, come quando fai la pipì all' autogrill" ( Guido Meda, Sky Sport). Minotti: " Ai miei tempi nel Parma Taffarel giocava il campionato e Ballotta la coppa".

dazn ironia social dazn ironia social

Marco Cattaneo: "Da lì nacque il ballottaggio" ( Sky Sport). " Questo ragazzo ha i piedi uguali" (Francesco Guidolin, Dazn)

adani adani

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."