SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – CI SIAMO ROTTI IL DAZN: CON QUELLO CHE L'AZIENDA HA VERSATO A CRISTIANO RONALDO PER FARNE IL SUO AMBASCIATORE MONDIALE SI POTREBBERO PORTARE ALLO STADIO TUTTI GLI ABBONATI. E ANCHE DAL SERVIZIO DI ASSISTENZA ARRIVANO SEGNALI DI NERVOSISMO – MEDA E LA PIPÌ IN AUTOGRILL, ADANI E L’ATTESA LITURGICA – AH, IL BEL CALCIO DI UNA VOLTA IN TV...

-

Condividi questo articolo

Antonio Dipollina per “la Repubblica”

 

Molti tifosi stanno perdendo la pazienza. Ma la sta perdendo un po' anche Dazn.

dazn ironia social dazn ironia social

Sul suo servizio di assistenza via Twitter i toni ogni tanto cambiano, e dall' account arrivano segni di nervosismo del tipo "Ti ripetiamo che quel problema dipende dalla TUA connessione".

 

Va inoltre detto che i cinque consigli per migliorare lo streaming, pubblicati ovunque in settimana da Dazn, sono a livello for dummies, per utenti ultra- basici, ma proprio una cosa tipo il leggendario Gene Wilder in Frankenstein Jr: " Rimetta- a- posto- la- candela".

 

***

dazn ironia social dazn ironia social

Nel bailamme web che si scatena a partita in corso, vedi per Napoli- Milan, si legge di tutto. Anche l' appello, serio e disperato, di un tifoso rossonero che così scrive: " Sentite, davvero, se non siete tifosi del Milan spegnete tutto e uscite. Così liberate spazio sulla banda e magari la situazione migliora".

 

***

dazn ironia social dazn ironia social

Peraltro, secondo calcoli attendibili, con quello che Dazn ha pagato a Cristiano Ronaldo per farne il suo ambasciatore mondiale si potrebbero portare ogni volta allo stadio tutti gli abbonati al servizio. E alla fine pagare a tutti anche la pizza.

 

***

Ormai quasi assordante, con tutti i guai del nuovo calcio in tv, il coro che si sta levando da parte di chi rimpiange il bel calcio di una volta, compreso il secondo tempo registrato di una partita alle 19 sul secondo canale. In luoghi autorevoli si sono anche lette invocazioni al ripristino dei " risvolti filmati". Che forse si voleva dire riflessi, oppure sono cose che stanno in fondo a pantaloni di alta moda.

 

***

un tifoso si ingroppa cristiano ronaldo un tifoso si ingroppa cristiano ronaldo

"Qui allo stadio c' è un' attesa liturgica. E quella è la porta della rovesciata" ( Lele Adani, al ritorno su Sky, prepara a dovere una punizione che sta per essere calciata da CR7. Il quale rovina l' attesa liturgica tirando una sassata devastante sulla barriera) *** Su Blob giorni fa una rievocazione dell' invasione sovietica della Cecoslovacchia, nel 50° anniversario. Nello studio Rai in bianco e nero c' è un compunto Arrigo Levi che annuncia di avere a fianco l' unico giornalista italiano entrato, e da subito, in Cecoslovacchia che ora racconterà la sua esperienza. E il giornalista si rivela essere il mitico Giorgio Bubba, che proseguirà la carriera soprattutto a 90° Minuto.

GUIDO MEDA YACHT GUIDO MEDA YACHT

 

***

"L' acqua, lo vedete, su quest' asfalto se ne va via formando un rivolo, come quando fai la pipì all' autogrill" ( Guido Meda, Sky Sport). Minotti: " Ai miei tempi nel Parma Taffarel giocava il campionato e Ballotta la coppa".

dazn ironia social dazn ironia social

Marco Cattaneo: "Da lì nacque il ballottaggio" ( Sky Sport). " Questo ragazzo ha i piedi uguali" (Francesco Guidolin, Dazn)

adani adani

 

Condividi questo articolo

media e tv

“BELEN È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE” - FABRIZIO CORONA SI CONFESSA A “VERISSIMO”: “IO E SILVIA PROVVEDI NON SIAMO MAI STATI UNA COPPIA. SIAMO DUE PERSONE DIVERSE CHE NON C’ENTRANO NULLA L’UNA CON L’ALTRA: SEMBRIAMO DUE ESTRANEI - NINA MORIC? È LA PERSONA PIÙ BUONA CHE ESISTA MA È ANCHE UNA PERSONA MOLTO PROBLEMATICA. E MOLTI PROBLEMI NASCONO PER COLPA MIA. IO E MIA MADRE NON CI PARLIAMO DA MOLTO TEMPO PER ORA NON VOGLIO UN RAPPORTO NÉ CON LEI NÉ CON I MIEI FRATELLI”

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO