SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – LA SOLUZIONE PER DAZN? IL BAR. SU TWITTER C’E’ CHI ANNUNCIA CHE ALLA FINE DEL MESE GRATUITO DARA’ DISDETTA, “DISDETTA” LEOTTA – 'CRISTIANINHO' MEGLIO DI PAPA’: IL FIGLIO DI CR7 NE FA 4 CON GLI UNDER 9 DELLA JUVE – TORNA LA F1 IN RAI CON INTERVISTONA A PADRE GEORG - IERI VIA AL “PRESSING” DI PARDO CON VIERI: “RONALDO? SE LO DISCUTIAMO, ME NE VADO. UN CAFFE’ CON MORATTI? LO PRENDEREI” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

dazn ironia social dazn ironia social

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

I n qualche modo, c' è sempre più gente che sta facendo pace con Dazn. Non che tutto fili liscio ovunque, proprio no, ma la tensione sta calando e soprattutto in molti hanno deciso che il problema sta nella connessione e hanno cercato un rimedio. Su Twitter comunque ci si diverte sempre assai con chi protesta. E soprattutto con chi annuncia che, ovviamente alla fine del mese gratuito, darà disdetta ( tremenda disdetta). Da cui il facile e immediato: Disdetta Leotta.

 

 

-Il check più attendibile è però quello dei bar, soprattutto le migliaia di locali - per lo più gestiti da cinesi - che avevano l' abbonamento a Premium. Per i bar, le gare di Dazn entrano in un abbonamento speciale, e costosetto, oltre i duecento euro al mese per tutta la A, e si vedono in digitale, senza internet. Da una prima impressione i bar sono pieni il doppio rispetto all' anno scorso e gli spritz vanno che è una bellezza.

 

DILETTA LEOTTA A DAZN DILETTA LEOTTA A DAZN

 

- Ovunque si vedono volti smarriti, le attività si fermano, i bambini non giocano, il nervosismo è palpabile. Ovvero, qualcuno faccia segnare un gol a CR7, con una class action, un' opera di carità, qualcosa. Sennò non si vive più. Ieri a instillare qualche vaga speranza sono arrivati i 4 gol del piccolo Cristiano jr negli Under 9 della Juve. Il Tg sportivo di Mediaset ha fatto un servizio sull' impresa del pupo, immagini sgranate dei gol riprese da un telefonino. Colonna sonora: Father and Son di Cat Stevens. Una commozione insostenibile.

dazn ironia social dazn ironia social

 

- Seriamente, riecco Mediaset davvero. È ripartito ieri sera Pressing, stasera c' è Tiki Taka, ma soprattutto ritorna il grande calcio in chiaro. Giovedì sera, per la Nations League, c' è Germania-Francia su Canale 5, sapori mondiali.E si vedrà anche sul satellite, come ai bei tempi, in quanto i canali Mediaset a brevissimo torneranno visibili via decoder di Sky.

padre georg padre georg

 

- E ieri, una tantum, anche un grande ritorno Rai. Ovvero quello alla Formula 1 ( solo per Monza). C' è stato anche un discreto pre-gara. Il clou: una lunga intervista di Donatella Scarnati a padre Georg Gänswein, stretto collaboratore di Papi, nel senso dei Pontefici, grande appassionato di F1.

 

padre georg scarnati padre georg scarnati

- Non che facesse ascolti oceanici, ma alla Rai in stagione manca anche e soprattutto lo spazio del sabato sera dopo il posticipo, su Raidue. Si faceva il punto, si faceva presenza nel calcio che conta già dal sabato, i non-abbonati potevano guardare tutto quello che era successo fino a quel momento. Peccato.

- " A questo punto della partita c' è bisogno di gambe fresche" (Francesco Guidolin, Dazn)

 

 

 

 

vieri vieri

VIERI: "ANTI-JUVE? NON ESISTE. MA IO FAREI GIOCARE DYBALA"

 

Da gazzetta.it

 

Cristiano Ronaldo "che se lo discutiamo mi alzo e me ne vado", la Juve "che in Italia non ha avversarie", il turnover di Ancelotti "che io al momento non avrei fatto" e la sua Inter "che quest'anno deve arrivare in Champions League". E' un Christian Vieri a tutto campo quello che a Pressing incontra Pier Luigi Pardo e viene interrogato sui temi caldi del campionato. Bobo è scatenato e, come sul campo, offre spettacolo: "Bisogna lasciar stare CR7 - chiarisce subito l'ex attaccante -. In Italia siamo capaci di criticare anche lui ma il problema non esiste.

 

giorgia rossi pardo giorgia rossi pardo

Ha sempre fatto tantissimi gol. Lui vuole segnare e se avesse avuto fortuna avrebbe già fatto 5 gol in 3 partite. Significa che le occasioni le ha avute, è la palla che non vuole entrare. La Juve deve imparare a metterlo nelle condizioni di poter segnare e lui deve ambientarsi, è solo alla terza partita. Ha avuto molte occasioni, è sempre lì e si vede che è il più forte di tutti: prima o poi la palla entrerà".

 

JUVE — Allegri continua a ribadire che la Serie A è diversa dalla Liga e che per CR7 ci sarà da sudare, Vieri è dello stesso avviso: "La Serie A e la Liga sono due campionati completamente diversi ma i gol li farà - spiega ancora -. Non so quanti ma li farà. Il partner d’attacco ideale per lui? Io farei giocare sempre Douglas Costa e Dybala ma decide l’allenatore". Poi un giudizio sui falli di Pjanic e di Cuadrado puniti solo col giallo: "Per me erano tutti e due rossi”.

 

vieri vieri

NAPOLI — Dalla Juve si passa al Napoli, sconfitto dalla Sampdoria, ma ampiamente rimaneggiato negli uomini: "Cambiare alcuni giocatori serve ma il Napoli non ha giocato in settimana: in questo momento non avrei fatto turnover. Però io non sono l’allenatore. Il gol di tacco di Quagliarella? E’ un colpo d’istinto, quando ricevi quei cross non hai tempo per pensare". Infine, un giudizio su Milik: "E' fortissimo. Con la Samp non ha potuto fare niente, ha ricevuto pochissimi palloni ed era sempre raddoppiato. Ma resta un grandissimo attaccante".

 

INTER, MILAN E NAZIONALE — Chiusura su Inter , Milan e Nazionale: "Nainggolan è forte, ha qualità tecniche e un gran tiro. Dove possono arrivare i nerazzurri? In Champions, nessuno può giocarsela con la Juve, ma l'Inter tutti gli anni deve arrivare in Champions. Non c'è nessuna anti-Juve, l'unica al massimo è il Napoli. Il mio rapporto con i tifosi dell’Inter? Sono stati sei anni intensi e bellissimi. Non so se ci sarà mai un chiarimento con Moratti, se mi invitasse per un caffè, lo prenderei. Che ne penso di Cutrone? E' un buon giovane.

 

cristiano ronaldo col figlio cristiano ronaldo col figlio

Non lo vedo però in coppia con Higuain, almeno in teoria, sono due centravanti, ma quando mancano dieci minuti come venerdì va benissimo. Mancini è l’uomo giusto per la Nazionale? Sì, è bravissimo, ha grande esperienza, è stato uno dei migliori giocatori italiani e sa cosa deve fare: ha convocato molti giovani che è la cosa fondamentale. Ci vorrà del tempo ma piano piano l’Italia tornerà a essere l’Italia. Convinto da Balotelli? Così e così...".

 

dazn ironia social dazn ironia social I PROBLEMI DI CONNESSIONE DI DAZN I PROBLEMI DI CONNESSIONE DI DAZN cristiano ronaldo figlio cristiano ronaldo figlio CRISTIANO RONALDO GEORGINA E FIGLIO CRISTIANO RONALDO GEORGINA E FIGLIO rushton dazn rushton dazn cristiano ronaldo con il figlio e georgina cristiano ronaldo con il figlio e georgina cristiano ronaldo con il figlio cristiano jr cristiano ronaldo con il figlio cristiano jr cristiano ronaldo con la presunta fidanzata georgina e il figlio cristiano jr cristiano ronaldo con la presunta fidanzata georgina e il figlio cristiano jr cristiano ronaldo finale di champions con figlio e georgina cristiano ronaldo finale di champions con figlio e georgina cristiano ronaldo con il figlio cristiano ronaldo con il figlio CRISTIANO RONALDO FIGLIO 1 CRISTIANO RONALDO FIGLIO 1 CRISTIANO RONALDO FIGLIO CRISTIANO RONALDO FIGLIO cristiano ronaldo figlio cristiano ronaldo figlio I MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZN I MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZN dazn ironia social dazn ironia social IL DEBUTTO DI DAZN - LE CHIAPPE DI DILETTA LEOTTA IL DEBUTTO DI DAZN - LE CHIAPPE DI DILETTA LEOTTA cristiano ronaldo 3 cristiano ronaldo 3 DILETTA LEOTTA DAZN DILETTA LEOTTA DAZN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - QUANDO, CON LA SOLITA FACCIA DA IMPUNITA, LA SANTADECHÈ SIBILA: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI. GIORGIA MELONI? CI SIAMO SENTITE, È SERENISSIMA”, QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE PER BLINDARE IL SUO SCRANNO DA MINISTRO DEL TURISMO? - DI SICURO, METTE IN CAMPO IL SUO RAPPORTO CON L‘UNDERDOG DELLA GARBATELLA CHE NEL 2022 AMAVA SPIAGGIARSI TRA LE GIRAFFE DEL TWIGA IN COMPAGNIA DI DANIELONA E BRIATORE (CHE AVEVA SCUCITO BEN 26MILA EURO A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI MELONI) - “A FORTE DEI MARMI DIMITRI E ANDREA GIAMBRUNO FANNO COPPIA FISSA, VIAGGIANDO IN PORSCHE CARRERA ALLA RICERCA DI PULLOVERINI DI CACHEMIRE. SÌ PERCHÉ DANIELONA È MOLTO, MOLTO VICINA A MELONI. LA FIRST BAMBINA GINEVRA LA CHIAMA “ZIA DANIELA”..."

FLASH! – DIASPORA IN FORZA ITALIA: MAURIZIO GASPARRI, MEMBRO DELLA VIGILANZA RAI, COMMISSIONE CHE HA POTERE DI VETO SULLA SCELTA DEL PRESIDENTE DELLA RAI, NON HA NESSUNA INTENZIONE DI VOTARE LA CANDIDATA DI GIANNI LETTA, SIMONA AGNES. DI QUI, L’IDEA DELL’EMINENZA AZZURRINA DI CHIEDERE IL VOTO DEI 5STELLE E IN CAMBIO CONTE SI PRENDEREBBE LA DIREZIONE DEL TG3, OGGI IN MANO A MARIO ORFEO, CHE ELLY SCHLEIN CONSIDERA UN ‘’ABUSIVO’’ DEL SUO PD - GASPARRI: "È LA VOSTRA ENNESIMA BUFALA"

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."