SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – LA STAFFETTA AZZURRA 4X400 SCATENA SAVIANO: “SONO LA RISPOSTA ITALIANA ALL’ITALIA RAZZISTA DI PONTIDA”. E SALVINI: "BRAVISSIME" – WANDA NARA-ICARDI: NOTTE CALIENTE A IBIZA - PICCININI: A CHI SOMIGLIA MBAPPE’? A HENRI SALVADOR! – PARDO RILEGGE D’ANNUNZIO: "PIOVE SU LE TAMERICI SALMASTRE E ARSE/PIOVE ANCHE SUI CAPI DI STATO E SUI RE"…

-

Condividi questo articolo


saviano staffetta 4x400 saviano staffetta 4x400

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

- Massima solidarietà ai tifosi - parecchi - che ieri mattina hanno litigato con mogli e fidanzate e hanno deciso che, anche se domenica, non era il caso di andare al mare. E si sono ritrovati, boccheggiando in casa, due partite di rare soddisfazioni e da portare a termine con fatica immane.

 

- Ma a chi somiglia Mbappé? Il web si è scatenato e il richiamo a Ronaldo, quello di una volta, ha prodotto immediatamente gag sul fatto che potrebbe essere un suo figlio illegittimo.

 

Mbappé è del 98 e quindi c' è chi si è messo a fare due conti: non può essere successo ai Mondiali di Francia (è nato a dicembre, troppo presto) e c' è chi si è messo a fare calcoli precisi ipotizzando che la sera di un derby vincente di marzo Ronaldo potrebbe essere andato a Parigi a festeggiare (nessuno può escluderlo, in effetti). L' ipotesi migliore rimane quella di Sandro Piccinini che ha citato in telecronaca la sua impressionante somiglianza con Henri Salvador, che magari era suo nonno.

 

icardi wanda nara icardi wanda nara

- Sarà un' impressione, ma dalle prime reazioni via web alla fantasmagorica foto delle quattro velociste nere ma italiane della 4x400 prima o poi, in qualche gara ufficiale alla presenza, che so, di ministri, avremo il privilegio di rivivere l' epopea di Jesse Owens a Berlino.

 

- Il Mondiale prosegue solo su Canale 5 e ha salutato Italia 1. Dove per molti giorni hanno avuto un' opportunità fantastica: mandare il loro tg che, proverbialmente, in questa stagione invita i più anziani a non uscire di casa nelle ore più calde; e al tempo stesso offrire, con le partite pomeridiane, una vera alternativa al non uscire di casa.

mbappe' mbappe'

 

- Daniele Miceli, inviato sbarazzino di Mediaset al Mondiale, ha perso ogni freno nei collegamenti in mezzo ai tifosi multicolore fuori dagli stadi. Si muove come un Chiambretti giovane, costringe un russo e uno spagnolo a cantare la stessa canzone, non lo tiene più nessuno.

 

- " E Pivaric toglie il coniglio dal pallone e lo mette giù" ( Massimo Callegari, Canale 5). " Mandzukic ha una grossa fortuna, dietro ha tutti compagni che gli danno palloni col contagocce" ( Riccardo Ferri, Canale 5). "Modric al rigore…completamente sbagliato il tiro! Non va! Come dice qualcuno" ( in una sorta di ecumenismo mondialista ormai Emanuele Dotto di RadioRai cita Piccinini)

 

henry salvador henry salvador

- Sullo stadio Luzniki di Mosca all' improvviso si mette a diluviare e in quell' esatto momento la regia inquadra la tribuna piena di Infantino, autorità varie e in più il re di Spagna. E a quel punto nessuno tiene più Pierluigi Pardo: " Piove su le tamerici salmastre e arse/piove anche sui capi di stato e sui re".

 

wanda nara icardi wanda nara icardi safari icardi safari icardi wanda nara icardi wanda nara icardi piccinini piccinini pardo tommaso paradiso pardo tommaso paradiso giorgia rossi pardo giorgia rossi pardo mbappe' 17 mbappe' 17 pardo tommaso paradiso pardo tommaso paradiso mbappe' 99 mbappe' 99 mbappe' bolt 2 mbappe' bolt 2 mbappe' bolt mbappe' bolt mbappe' meme mbappe' meme wanda nara icardi wanda nara icardi fiorello wanda nara icardi fiorello wanda nara icardi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...